Categories: Fashion News

Gigi Hadid: compleanno in rosa, tra amore e alta quota

Gigi Hadid ha festeggiato il suo compleanno insieme al fidanzato inseparabile Zayn Malik. Con outfit rigorosamente pink.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ha spento 22 candeline. La modella internazionale per il suo compleanno ha optato per una giornata di amore e coccole con il fidanzato Zayn Malik; in ponytail, giacca scollata rosa carne, top bianco, jeans e pancia (piattissima) scoperta, Gigi ha festeggiato il su compleanno con una splendida torta rosa chiaro, a vari strati rotondi, con una scritta con il cioccolato: Happy Birthday Gigi e con una decorazione floreale.

Zayn ha omaggiato la sua Gigi anche di un mazzo di fiori che la modella ha subito condiviso sui social, con la dedica che lui le ha rivolto su Instagram: “Al mio tutto”. Iconica è la foto che ha condiviso la modella su Instagram, stretta in un abbraccio al suo Zayn con la torta in mano. Un festeggiamento semplice, romantico e stiloso, proprio in linea con il carattere, la dolcezza e la bellezza di Gigi. La ragazza ha ricevuto altri regali: dall’amica Hailey Baldwin un giro in alta quota (su un elicottero) documentato dalle modelle con scatti su Snapchat e Instagram; non sappiamo se è previsto anche un party extralusso per festeggiare i primi 22 anni di Gigi (l’anno scorso i festeggiamenti avevano previsto una grande festa) ma per ora la top model si è dimostrata felice di passare la giornata con il fidanzato, la famiglia e le amiche.

La sorella Bella ha postato una foto che ritrae le due da bambine e ha scritto “Mi sento così fortunata di poterti chiamare ogni giorno mia sorella. Grazie di essere sempre te stessa, niente di più e niente di meno. Tu sei la mia altra metà e non so cosa farei senza di te”. Anche la mamma le ha dedicato un pensiero speciale “Buon compleanno al mio dolce angelo. Spero che tutti i tuoi sogni si avverino e che siano pieni di gioia e risate”.

LEGGI ANCHE GIGI HADID IN PIGIAMA È LA PIU’ CHIC

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa