Categories: Fashion News

Anna Tatangelo irriconoscibile a I Migliori Anni: l’attacco di Selvaggia Lucarelli

A “I Migliori Anni” si presentata un’Anna Tatangelo che è finita dritta nel mirino di Selvaggia Lucarelli. Troppo botulino o trucco e parrucco sbagliati?

Venerdì 28 aprile è andata in onda una puntata de I Migliori Anni, dov’è stata ospite un’irriconoscibile Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D’Alessio è apparsa con un look e un viso che ha lasciato sgomenti i telespettatori, che sono insorti sui social per capire cosa fosse successo. Hairstyle e make up sbagliati o forse un colpo di botulino di troppo? Il raccolto stretto con la riga in mezzo non ha fatto altro che mettere in risalto il viso e lo stesso è stato per gli “orecchini-lampadari”.

Su Twitter le somiglianze e gli accostamenti si sono sprecati: c’è chi ha paragonato la cantante a Moira Orfei, chi a un extraterrestre e chi addirittura a Sandra Mondaini. La Tatangelo tra spacco e scollatura ha cercato di mantenere una certa sensualità, ma è stata bersaglio di critiche e insulti. Tra questi, è spiccato quello di Selvaggia Lucarelli, che ha massacrato in diretta la compagna di D’Alessio (con cui, ricordiamolo, non corre esattamente buon sangue). “I migliori anni” sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?” ha scritto la Lucarelli, che poi si è divertita a rincarare la dose nei commenti: “Era una ragazza di una bellezza rara. Bah”, ma qualcuno è intervenuto a difendere la cantante.

A mio parere le è stata fatta un’acconciatura che non le dona e un trucco sbagliato. E poi la foto è stata scattata da un cellulare ad un televisore in un momento sbagliato ..E questo non aiuta.. Ma normalmente a me non sembra che abbia avuto degli interventi chirurgici..(Fatta eccezione per il naso e il seno dove lei stessa ha ammesso di esserseli rifatti!!)”. Voi che ne pensate, chirurgia fallita o trucco e parrucco sbagliati?

LEGGI ANCHE ANNA TATANGELO IN INTIMO HOT

Photo Credits Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa