Categories: Fashion News

Anna Tatangelo, la clamorosa risposta agli attacchi “Era fotoritocco”

Anna Tatangelo, fortemente criticata per come è apparsa a I Migliori Anni, ha scritto un post su Instagram per replicare alle accuse. Ecco cos’ha detto.

Anna Tatangelo è stata massacrata dal web e da alcuni influencer dopo la sua apparizione a I Migliori Anni con un beauty look piuttosto discusso. La cantante è apparsa in una forma davvero strana, tanto che qualcuno l’ha accostata a Moira Orfei e qualcun altro a un alieno: ma la colpa era del trucco e del parrucco sbagliati o di un intervento chirurgico decisamente di troppo? La cantante ha dovuto incassare la derisione su Twitter oltre che un attacco al vetriolo di Selvaggia Lucarelli sul proprio profilo Facebook. Poche ore dopo l’ondata di cyberattacchi, la compagna di Gigi D’Alessio ha deciso di rispondere tramite Instagram con un lunghissimo post corredato da un collage di immagini che la mostrano in fisionomie diverse.

“Non è nel mio stile raccogliere provocazioni ..perché negli anni la mia corazza si è sempre più fortificata ..(fortunatamente) contro cattiverie ed angherie ..con la calma , la pazienza ..Vorrei solamente farvi notare una piccola cosa …queste foto (a sinistra) sono state scattate dai fotografi in studio (foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco), non foto fatte su uno schermo del televisore …(come quella a destra) Stranamente sono diverse da quelle che “certi” fanno girare …Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova )dovrebbe sapere come anche le luci in video (TV ) facciano la differenza…” ha esordito la Tatangelo, che ha aggiunto: “Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti , tiraggi o altro…La mia colpa é quella di aver appiattito i capelli (…) o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi”.

Infine la star ha attaccato gli hater: “Stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia. Detto ció chiudo questa parentesi, perché é alquanto ridicola, e ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito, ed anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza ….A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male ..peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro…”. Che ne pensate? È stata esagerata l’ondata contro la Tatangelo?

LEGGI ANCHE ANNA TATANGELO IRRICONOSCIBILE A I MIGLIORI ANNI: L’ATTACCO DI SELVAGGIA LUCARELLI

Photo Credits Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa