Categories: Fashion Icon

Cristina Buccino photoshoppata? L’attacco su Instagram

Un ciclone di insulti si è abbattuto su una foto di Cristina Buccino e conseguente didascalia. La soubrette accusa tutti di essere invidiosi, ma lei si è fotoritoccata?

Nuova querelle sul profilo Instagram di Cristina Buccino, la burrosa soubrette accusata di ricorrere fin troppo all’aiuto del chirurgo estetico. La Buccino ha postato una foto su Instagram che la ritrae in look casual in giro per la strada: la showgirl indossa una maglia a coste color nude, leggins e una giacca di jeans legata in vita, abbinata a scarpe da tennis Nike. Il look sportivo non fa a meno di accentuare le esplosive curve della Buccino che, probabilmente in ripicca ad accuse e provocazioni, risponde su Instagram, nella didascalia alla foto, con l’hashtag “invidia”.

Un colpo che non è sfuggito al profilo Instagram @le__perle, che ha sferrato un controattacco riproponendo la foto della Buccino con gigantesche frecce rosse a indicare l’intervento di Photoshop: “Quando le Vip se le vanno a cercare grazie a @simona.zinno per il collage #cristinabuccino #starlette” ha scritto @le__perle mostrando alcuni punti che nella foto sembravano davvero ritoccatissimi. Qualcuno ha commentato impietosamente: “Ahahha ma invidia de che? Almeno usa meglio Photoshop” e i commenti sono fioccati immediatamente: “Si è modificata molto male le gambe sembrano due stecche la vita sottilissima innaturale, alla borsa manca qualcosa e poi ha sempre la postura storta in tutte le foto come se reggere il seno per lei è un grosso peso”.

La deduzione del fatto che la Buccino stesse usando Photoshop è arrivata dal fatto che la strada sembra pendere in modo innaturale. Ma qualcuno l’ha difesa: “Non é Photoshop…se guardate la foto della Buccino per intero noterete che la strada é curva”.

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa