Categories: Fashion Icon

Giulia De Lellis: l’enorme lato B con le farfalle semina il caos su Instagram

Nuova polemica per la De Lellis: la fidanzata di Damante è apparsa su Instagram in una foto di uno shooting con un mega-lato B in primo piano.

Giulia De Lellis continua a far parlare di sé; e, come diceva qualcuno, “bene o male purché se ne parli”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata del DJ Andrea Damante si è fatta qualche ritocco e da allora non fa altro che postare su Instagram foto seminuda, molto spesso con il sedere in primo piano. L’ultima, scandalosa, apparsa nel corso di uno shooting GQ, è in bianco e nero e ritrae Giulia De Lellis davanti allo specchio: capelli neri, immagine riflessa, monokini ed enorme sedere in primissimo piano.

Sulla superficie dei glutei troneggiano delle farfalle tatuate, pronte da mostrare a favore di fotocamera. Il problema, come ha evidenziato il sito Internet @le__perle, è che la foto sembra davvero fotoritoccata: il lavandino pare curvarsi di fianco al sedere tondo della De Lellis, che forse è stato photoshoppato. La fashion influencer già non gode di tanta simpatia su Instagram, e questa foto ha scatenato ulteriori commenti acidi.

Noto una certa differenza con le ultime foto fatte a zanzibar…mmm sarà il super Photoshop? Ovvio che si ahahah comunque questa marmocchia di 20 anni è completamente finta: sopracciglia, bocca , tette, trucco Photoshop…per non parlare del suo caratteraccio bleah che schifo…! Quelle farfalle sopra al c** poi TOP” scrive qualcuno; “Il suo obiettivo è solo uno: far parlare di sè il più possibile, e se ne inventa di cotte e di crude”, “Tutta questa necessità di apparire e di mostrarsi perfette per ciò che non si ha!!! Si è molto più belle mostrando le proprie imperfezioni!!!”. Che ne pensate? Ormai è rimasto davvero ben poco di Giulia De Lellis, persa tra ritocchi chirurgici e fotografici?

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS SBANDIERA IL LATO B SU INSTAGRAM, MA È PHOTOSHOPPATO?

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa