Categories: Best LookPrimo Piano

La meglio vestita del MET Gala secondo Lady Gaga

Ecco chi era la meglio vestita al MET Gala 2017 secondo Lady Gaga. Provate un po’ a indovinare chi è la preferita della grande Stefani Germanotta.

Un altro MET Gala si è concluso, il tema è stato “Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between”, e qualcuno l’ha preso alla lettera mentre qualcun altro se n’è discostato. Ovviamente, a evento terminato, non si fa altro che parlare di chi era vestita meglio e chi peggio: non c’è che dire, le più chiacchierate sono state Rihanna con il suo look tridimensionale e ipertrofico che – attenzione – era firmato Comme des Garçons e Katy Perry, che è apparsa velata di rosso ma anche Bella Hadid e Kendall Jenner, che hanno scelto mise decisamente hot.

Tra le meglio vestite si sono distinte Blake Lively, in un tripudio di oro e piume, o Lily-Rose Depp in rosa Marilyn o anche Selena Gomez, sobria e incantevole. Ma, a parere di Lady Gaga, quella che si è vestita meglio è una sola, ed è colei che ha deciso di concentrarsi il più possibile sul tema. Conoscendo i gusti di Stefani Germanotta, di certo non può riferirsi a Behati Prinsloo in total white o Adriana Lima in nero e con un ampio spacco. No, la cantante ha gusti di certo più estrosi e dal proprio profilo Twitter si è sentita di designare proprio RiRi come meglio vestita del MET, l’unica che ha celebrato degnamente il tema.

La popstar e stilista è apparsa in un’ingombrante creazione in 3D di petali e colori, firmata proprio Comme des Garçons: “Secondo il mio umile parere, lei ha catturato lo spirito della notte e dell’atmosfera di #Kawakubo #CommeDesGarcons” ha detto Lady Gaga. Rihanna, come hanno detto molti addetti del settore, è “avanti anni luce” rispetto alle colleghe e forse quello che lei indossa e oggi scandalizza e non piace, domani sarà un vero e proprio must. In quanti condivideranno il parere di Lady Gaga?

LEGGI ANCHE MET GALA 2017: TUTTI I LOOK

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa