La meglio vestita della settimana è la figlia di Johnny Depp, che al MET Gala 2017 ha sfoderato un abito da Marilyn pieno di classe e stile.
Si sono spenti da poco i riflettori sul MET Gala 2017 ma si continua a chiacchierare di look, mise, interpretazioni e hairstyle. Dopo le polemiche sui look hot di Bella Hadid e di Kendall Jenner e le acclamazioni per la coppia Selena Gomez-The Weeknd in vena di affettuosità, possiamo fare un bilancio su chi sia stata la meglio vestita del party. E, a giudizio di Velvet Style, questo premio va alla giovane figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, la sensuale e magnetica Lily-Rose Depp.
Classe 1999, la ragazzina è nata già famosa e ora è testimonial di Chanel nonché musa di Karl Lagerfeld, proprio come fu sua madre. Dopo aver ammaliato tutti alla sfilata Haute Couture in gennaio, durante la settimana della moda, Lily-Rose torna a vestire Chanel anche al MET Ball, dove ha indossato una splendida creazione rosa shocking della maison. L’abito lungo e liscio ricordava la mise di Marilyn Monroe nel musical “Gli uomini preferiscono le bionde” ed era impreziosito dall’applique di due fiori argentati che davano un tocco di lusso e regalità. L’hairstyle abbinato era un raccolto leggermente morbido che incorniciava lo sguardo profondo e gli occhi nocciola di Lily-Rose, mentre la gioielleria era minimal sui toni dell’argento e il tocco finale era rappresentato da un paio di sandali con liste sottili.
Il make-up ha valorizzato gli occhi e applicato sulle labbra un colore nude, sulla nuance del corallo. La giovane stella ha rubato l’allure e i flash alle colleghe più disinibite in termini di outfit con un abito principesco dal vago sapore vintage. Che ne pensate dell’interpretazione di Lily-Rose del tema Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between exhibition?
LEGGI ANCHE MET GALA 2017: TUTTI I LOOK [GALLERY]
Photo Credits Twitter, Instagram
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…