Categories: Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Lily-Rose Depp

La meglio vestita della settimana è la figlia di Johnny Depp, che al MET Gala 2017 ha sfoderato un abito da Marilyn pieno di classe e stile.

Si sono spenti da poco i riflettori sul MET Gala 2017 ma si continua a chiacchierare di look, mise, interpretazioni e hairstyle. Dopo le polemiche sui look hot di Bella Hadid e di Kendall Jenner e le acclamazioni per la coppia Selena Gomez-The Weeknd in vena di affettuosità, possiamo fare un bilancio su chi sia stata la meglio vestita del party. E, a giudizio di Velvet Style, questo premio va alla giovane figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, la sensuale e magnetica Lily-Rose Depp.

Classe 1999, la ragazzina è nata già famosa e ora è testimonial di Chanel nonché musa di Karl Lagerfeld, proprio come fu sua madre. Dopo aver ammaliato tutti alla sfilata Haute Couture in gennaio, durante la settimana della moda, Lily-Rose torna a vestire Chanel anche al MET Ball, dove ha indossato una splendida creazione rosa shocking della maison. L’abito lungo e liscio ricordava la mise di Marilyn Monroe nel musical “Gli uomini preferiscono le bionde” ed era impreziosito dall’applique di due fiori argentati che davano un tocco di lusso e regalità. L’hairstyle abbinato era un raccolto leggermente morbido che incorniciava lo sguardo profondo e gli occhi nocciola di Lily-Rose, mentre la gioielleria era minimal sui toni dell’argento e il tocco finale era rappresentato da un paio di sandali con liste sottili.

Il make-up ha valorizzato gli occhi e applicato sulle labbra un colore nude, sulla nuance del corallo. La giovane stella ha rubato l’allure e i flash alle colleghe più disinibite in termini di outfit con un abito principesco dal vago sapore vintage. Che ne pensate dell’interpretazione di Lily-Rose del tema Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between exhibition?

LEGGI ANCHE MET GALA 2017: TUTTI I LOOK [GALLERY]

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa