Chiara Ferragni e l’abito della proposta di matrimonio

Avete presente il look di Chiara Ferragni per la proposta di matrimonio da parte di Fedez, durante un concerto a Verona? Eccolo nei dettagli.

Tutta Italia non parla d’altro che della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, ma avete presente anche il look della neotrentenne sul palco del concerto del rapper all’Arena di Verona? La fashion blogger è salita sul palco in diretta, dove Fedez si stava esibendo in smoking (!), e si è sentita dedicare una canzone, terminata con una proposta di matrimonio davanti alla folla in delirio. Il look della influencer era praticamente impeccabile: abitino nero punteggiato da punti luce e firmato YSL, un minidress con maniche lunghe e dolcevita, lunga e liscissima ponytail, smalto rosso fuoco, make up sui toni scuri e con un velo di illuminante.

L’outfit era completato da un paio di tronchetti neri, che slanciavano la figura della blogger già altissima (1.77 mt), sopratttutto rispetto a Fedez. I commenti sono arrivati subito su Instagram lodando l’abito: “Look strepitoso”, “Assolutamente chic”, “Stupendo”, “Meraviglioso”, “Look stupendo” e qualcuno ironizza: “Sembrate La Bella e la Bestia”. Il look ha accompagnato la Ferragni fino al palco, dove un emozionato Fedez le ha fatto la fatidica proposta. Il giorno successivo la fashion influencer ha postato su Instagram l’ennesimo festeggiamento del suo compleanno, a Venezia, dove ha sfoggiato un look easy: trecce, gonna corta e t-shirt bianca, molto semplice e sbarazzina come primissimo giorno da “fiancée”.

Una cosa è certa: il video della proposta è virale e Chiara Ferragni ricorderà quell’abito di YSL per sempre, un outfit superchic per un momento chiacchierato, discusso, contestatissimo ma di certo anche, almeno per i diretti interessati, indimenticabile. Voi che cosa ne dite? Vi piace il look della influencer?

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI RAGGIUNGE UN RECORD

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa