Categories: Fashion News

Kim Kardashian e Kylie Jenner sono malate

La famiglia Kardashian è sempre sotto i riflettori, ma questa volta in particolare ci sono finite purtroppo Kim e Kylie che hanno scoperto di essere malate, che cos’hanno?

La famiglia Kardashian-Jenner è la regina dei reality. Con le telecamere ci convivono ormai da anni e sono sempre pronti, in particolare le donne del clan, a raccontare ogni secondo della loro vita al mondo intero, durante uno degli ultimi episodi messi in onda di Keeping Up with the Kardashians, la sorella più piccola Kylie Jenner ha scoperto di essere malata, come la sorella maggiore Kim Kardashian West.

Le due sorelle soffrono di psioriasi, una malattia che dagli studi medici può essere trasmessa solo geneticamente. Infatti loro l’hanno ereditata dalla mamma Kris Kardashian Jenner. Kim più volte ha raccontato che per lei è stato un vero trauma scoprire di essere affetta da questa patologia, soprattutto per aver creato un impero solo grazie alle sue curve importante che per qualche talento, se non quello di sapersi vendere. Essendo per loro un problema ereditario, le ragazze Kardashian conoscono tutto l’iter specialistico da percorrere e spesso Kim ha parlato di queste sue piccole chiazze rossastre e con lesioni eritematose.

La vent’enne Kylie, la piccola della famiglia più famosa di Hollywood, davanti alle telecamere ha mostrato quanto sia difficile all’inizio vivere con questa patologia. Grazie all’aiuto della sorella Kim che ha scoperto prima di lei, nel 2010, di soffrire di questa malattia, Kylie ha affrontato la situazione con molta più semplicità. Le due sorelle più volte all’interno del reality Al passo con i Kardashian hanno invitato chi come loro soffre di psioriasi di non vergognarsene e di affidarsi alla cura di medici specializzati, perché non è una malattia trasmissibile, infettiva o contagiosa, ma si manifesta solo e unicamente come un’infiammazione della pelle. In alcuni periodi queste macchie sono più presenti, in altri si attenuano quasi fino a scomparire del tutto per tornare a distanza di settimane se non di mesi.

Photo Credits Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa