Fashion News

Borse O’ Bag 2017: prezzi e colori della nuova collezione

Le borse O’ Bag, realizzate in materiali molto pratici e innovativi, sono le preferite tra tutte le teen e non solo; ecco tutte le novità in tendenza per il 2017 e tutti i colori più belli da poter scegliere qualora stiate pensando di acquistarne una…

L’universo O’ Bag

Le borse O’ Bag stanno diventando davvero ricercatissime e richiestissime, soprattutto dalle teenager, per via del materiale in gomma di cui sono composte e per la praticità dei manici intercambiabili; le O’ Bag sono decisamente le borse perfette per l’estate, grazie alla loro versatilità e soprattutto ai colori vivacissimi che non possono non ricordare un  pomeriggio d’estate tra un ghiacciolo alla menta e un tramonto in riva al mare. Le O’ Bag sono super trendy e soprattutto adatte a qualsiasi occasione grazie al loro materiale impermeabile e lavabile. Sono completamente personalizzabili, infatti è possibile scegliere le sacche interne, i manici, i bordi.

Tutti i colori dell’estate

Il catalogo per la nuova collezione propone tante nuances coloratissime, ma anche neutre e pastello per poterle abbinare creando il vostro personalissimo match, che rispecchi i vostri gusti e la vostra personalità. Non solo le classiche shopping bag però; quest’estate via anche agli zaini, i secchielli e i tantissimi accessori. La linea estiva di queste borse originali è davvero piena di colori, ma non mancano anche i motivi floreali e i tessuti intrecciati, perfetti per le serate più eleganti. Il colore di punta per questa stagione sarà il rosa antico; da abbinare per il più classico dei mix con il bianco, ma anche al marrone, al giallo, e per chi vuole osare, al verde mela. L’imperativo per chi possiede o sceglie di acquistare una O’ Bag è: mixare ed esprimere la propria personalità proprio attraverso il colore, seguendo il concept proprio del brand.

Un occhio al portafoglio

Le O’ Bag non sono solo coloratissime e divertenti, perfette per il giorno o per la sera, ma strizzano anche un occhio al portafoglio. Tutte le O’Bag infatti di norma non superano i 200 euro, per il modello base con manici, sacca interna e tracolla compresa. Se volete optare per il modello classico, però mini, il prezzo non salirà oltre i 100 euro. Per tutte le shopping bag addicted dunque, una O’ Bag è proprio l’accessorio che non può mancare nel vostro armadio.

Photo Credits: O’ Bag

Gaia Cavalluzzo

Published by
Gaia Cavalluzzo

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa