Categories: Fashion News

“Magnum x Moschino”, la capsule collection di borse

Dalla collaborazione tra due marchi come “Magnum” e “Moschino” sono scaturiti progetti divertenti che non mancheranno di fare felici le “vittime”, volontarie, della moda. E’ stata presentata in anteprima assoluta al Festival del Cinema di Cannes, con grande successo perché il prodotto è easy e molto originale, la capsule collection di borse “Magnum x Moschino”. Sette “bustine” dai colori brillanti con impressi i personaggi animati del film con la “supertop” Cara Delevingne” e Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino.

Dopo il lancio del film “Magnum x Moschino” diretto da Jeremy Scott, dove una Cara Delevingne in grande forma cercava di “driblare” buffi personaggi animati che volevano rubarle il gelato, arriva il secondo capitolo della saga: una capsule collection di borse estive dai colori brillanti con le stampe dei personaggi del film. Sette “tote bag” con l’aquila, il leopardo, la pantera, la tigre, il leone, il serpente e il lupo che finalmente, grazie a questo variopinto accessorio, riescono a “papparsi” l’agognato Magnum vestiti “Moschino” dalla testa ai piedi. 

Com’è sempre nel suo stile, Jeremy Scott ha dato vita a una collezione colorata e audace dedicata a chi non ha paura di mostrare il proprio lato selvaggio attraverso la moda. Gli animali rappresentano proprio questo lato forte e primitivo che c’è in ognuno di noi. Le tote bag arrivano con l’estate perché saranno inevitabilmente il “must” da sfoggiare in spiaggia. O anche a bordo piscina: non a caso c’è tutta una corrente di accessori in gomma, silicone, lacca o plastica da sfoggiare durante il relax in città denominata “bordo piscina chic”.

Tutte e sette le shopper hanno il doppio manico, il logo, sono in canvas e poliestere con effetto spalmato, chiusura a calamita e tasca interna con zip. Sono larghe 38 cm. e alte 40 mentre i manici sono lungi 52 cm. I colori sono: rosa, arancio, blu navy, rosso, giallo, azzurro e turchese. Chi non vuole fare a meno della sua “Magum x Moschino” bag può ordinarla esclusivamente sul sito www.moschino.com, cliccando sulla sezione “Cali Girl” we scorrendo fino a fondo pagina, alla cifra di 250 euro l’una.

Photo credits: Press Office “Magnum x Moschino” Attila&Co.

 

 

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa