Fashion Icon

Emma Marrone nuda per YSL Beauty, la polemica

La cantante e coach di Amici ha posato nuda per uno spot di YSL Beauty, i fan la criticano ma lei replica “per me è stata una sfida”.

Così non l’avevamo mai vista: Emma Marrone, la cantante arrivata alla ribalta grazie ad talent di Maria De Filippi Amici poi diventata anche coach del programma, è stata immortalata senza veli in una campagna pubblicitaria.

Lo spot in questione è di Yves Saui Laurent, ed Emma è stata scelta per essere il volto della campagna di lancio di una serie di rossetti di YSL Beauty in cui posa senza veli e in una vasca da bagno per il fotografo Ivano Marino.

Fiera della sua scelta e di essere stata presa in considerazione dal brand come ambasciatrice, la cantate ha pubblicato sui suoi social alcuni scatti del dietro le quinte, ma non tutti i suoi follower hanno apprezzato la cosa. Delle parole poco carine comparse nei commenti, Emma ha fatto finta di nulla fino a che non è stata una madre di famiglia ad esagerare con gli insulti. 

A quel punto la cantante non ci ha visto più e ha risposto a tono con un commento al vetriolo: “complimenti signora .. vedo che ha anche dei figli .. ottimo esempio ! Insultare una ragazza .. prima che un’artista .. che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno ! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco ..io sarò anche truzza … camionista … ma voi siete lo specchio di una società cattiva maleducata e infelice!“.

Non c’è niente da dire, Emma oltre ad essere diventata una donna sensuale e bellissima capace di mettersi in gioco in ruoli ben diversi da quelli di cantante ha anche imparato a difendersi e a difendere la scelta di poter mostrare un suo lato inedito. D’altronde lei stessa ha ammesso che l’opportunità datale dal brand YSL: “è stata una grande sfida ma anche una grande avventura.. pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito,pensavo che questo lato di me non esistesse .. ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita .. sono stata semplicemente me stessa .. sono stata bene .. mi sono sentita bene ! Grazie di cuore a tutti “.

Photo Credits: Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa