Raf+Simons+premiato+ai+CDFDA+Fashion+Awards+2017
velvetstyle
/2017/06/20/raf-simons-premiato-ai-cdfda-fashion-awards-2017/amp/
Fashion News

Raf Simons premiato ai CDFDA Fashion Awards 2017

Raf Simons, il Chief Creative Officer di Calvin Klein è stato premiato nelle categorie Womenswear Designer of the Year e Menswear Designer of the year ai CFDA Fashion Awards 2017.

Calvin Klein, Inc. ha annunciato che il Chief Creative Officer Raf Simons è stato premiato nella categoria Womenswear Designer of the Year e Menswear Designer of the Year ai CFDA Fashion Awards 2017, tenutisi il 5 giugno 2017 presso la Hammerstein Ballroom del The Manhattan Center a New York. I premi come Womenswear Designer of the Year e Menswear Designer of the Year sono consegnati dal Council of Fashion Designers of America a stilisti americani che hanno apportato i contributi maggiori e hanno influenzato il corso della moda ready-to-wear maschile e femminile con le loro collezioni Primavera/Estate e Autunno/Inverno 2017. Raf Simons ha partecipato all’evento con le modelle e attuali testimonial del brand Lulu e Julia Nobis, entrambe in look della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC Autunno/Inverno 2017 disegnata da Raf Simons.

Lulu ha indossato una maglia a collo alto “205” nera della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC Autunno/Inverno 2017, sotto una camicia cremisi a maniche lunghe e jeans a gamba dritta, abbinati a stivali western neri della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC. Julia Nobis ha indossato un soprabito a doppio petto blu navy della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC Autunno/Inverno 2017, un top senza maniche bianco e bordeaux e pantaloni a gamba dritta verde scuro, entrambi ispirati alle uniformi delle bande musicali, abbinati a scarpe déco con tacco alto in vernice nera della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC.

Raf Simons è responsabile della strategia creativa tutte le linee del brand: Calvin Klein Collection, Calvin Klein Platinum, Calvin Klein, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Home. Lo stlista belga, classe 1968, da sempre rappresenta l’innovazione nel campo della moda, nel segno di una creatività tra “subculture contemporanee e sartorialità del passato”.

Photo Credits: Press Office Calvin Klein

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Capelli ondulati fatti in casa: le tecniche suggerite dagli hair-stylist per una piega impeccabile

Come avere una piega impeccabile, come quella del parrucchiere, anche a casa: i segreti degli…

% giorni fa

Cura del tatuaggio: i consigli per non alterare forma e colore nel tempo

I consigli degli esperti per la giusta cura di un tatuaggio: ecco come non alterare…

% giorni fa

Vuoi realizzare uno scrub fatto in casa? Ecco le tre ricette facili ed economiche

È giunto il momento di prenderci cura della nostra pelle. Ecco come realizzare tre scrub…

% giorni fa

Come scegliere il fondotinta giusto in base al colore della pelle: consigli per un acquisto consapevole

Come scegliere il giusto fondotinta adatto per la tua pelle, i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Colazione buona e sana per i bambini? Ecco 3 idee perfette

La mattina è sempre un problema far fare colazione ai nostri figli? Ecco la soluzione!…

% giorni fa

Per essere eleganti non servono necessariamente i tacchi alti: idee di stile per chi vuole essere comoda e chic

I consigli degli esperti per essere sempre comoda e chic in ogni situazione: non servono…

% giorni fa