Gigi Hadid sta godendo il successo dell’edizione limitata di occhiali in collaborazione con Vogue Eyewear. Intanto viene avvistata a New York con occhiali retrò da Marilyn.
Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) continua la propria ascesa come stilista oltre che come modella e fashion icon. Circa 10 giorni fa la modella ha annunciato una nuova collaborazione con Vogue Eyewear: dopo a Tommy Hilfiger a Stuart Weitzman, la modella ha co-disegnato con Vogue Eyewear, creando una splendida Limited Edition di occhiali da sole.
I tre modelli della capsule (il primo, modello aviatore, è vintage e ha grosse lenti quadrate; il secondo è il celebre modello Cat Eye – il preferito di Marilyn Monroe – e il terzo ha una montatura molto sottile e metallica) hanno spopolato e Gigi mostra di gradire gli occhiali da sole anche lontano dai contesti lavorativi. Come riporta Dailymail, la modella è stata avvistata a New York durante la soleggiata domenica in t-shirt, pantaloni bianchi, semi-bun e un paio di grandi occhiali bianchi modello Cat Eye.
Il look retrò dona tantissimo a Gigi Hadid, che è apparsa in giro per le strade con un look vagamente anni ’50. Niente reggiseno e iphone alla mano, la modella è una vera e propria icona di stile. Anche perché un modello di occhiali da sole così “impegnativo” come i Cat Eye bisogna saperlo abbinare, e con gli outfit semplici ed essenziali la top model è riuscita a stemperare il forte effetto delle lenti allungate da pin-up. Che ne pensate? Vi piace il look di Gigi?
LEGGI ANCHE GIGI HADID, LA NUOVA CAPSULE COLLECTION PER VOGUE EYEWEAR
Photo Credits Instagram, Pinterest
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…