Categories: Tendenze

Amazon Prime Day 2017: i codici sconto, come usarli

Mancano poche ore all’Amazon Prime Day 2017: la maratona dello shopping sta per cominciare. Ecco tutte le informazioni su come funziona e soprattutto come approfittare dei codici sconto riservati agli utenti Prime.

Dalle ore 18 del 10 luglio sarà possibile approfittare di sconti incredibili su moltissimi articoli per Amazon Prime: la promozione dura solo 30 ore  (scade alla mezzanotte dell’11 luglio) e permette agli utenti Prime di acquistare moltissimi prodotti a prezzi scontati e beneficiare della spedizione a 1 giorno. Vediamo ora come approfittare delle offerte.

Come diventare un cliente Prime?

Per beneficiare degli sconti bisogna prima di tutto essere un cliente Prime: per abbonarsi basta un click e l’abbonamento è gratuito per i primi 30 giorni, dopo di che si paga 19.99 Euro all’anno. L’abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento e tra i suoi benefici, oltre alla spedizione sempre gratuita, permette di avere i propri acquisti il giorno dopo comodamente a casa.

Quali sono gli sconti maggiori?

Dalle ore 18 del 10 luglio cominceranno una serie di sconti sugli articoli più vari: si può acquistare dalle scarpe agli smartphone approfittando di sconti che vanno dal 10 fino al 50%. Nella sezione moda è già presente un 10% di sconto per i clienti Prime che posso cominciare a risparmiare già da ora. Per chi ama leggere, invece, Amazon ha riservato la possibilità di acquistare gratuitamente un ebook in omaggio ma solo dal 9 all’11 luglio. Sempre ai clienti Prime è riservato l’accesso anticipato alle offerte lampo. Ma i buoni sconto non finiscono qui: i clienti Prime che guarderanno un film o una serie televisiva in streaming l’11 luglio, otterranno 5 euro di sconto per i loro acquisti. Un ulteriore sconto si può avere sui videogiochi fisici appena usciti o in preordine ed avere cosi potenziamenti o personaggi ad un prezzo scontato. Una volta ottenuto il buono sconto (di solito Amazon lo comunica tramite mail), basterà copiare il codice nel carrello nello spazio apposito e cliccare su  “inserisci” per applicare lo sconto al totale.

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa