Fashion Icon

Kate Middleton ha tagliato i capelli

Nuovo taglio per Kate Middleton, che dopo il banchetto reale a Buckingham Palace si mostra decisamente più giovane, fresca e sbarazzina.

Al banchetto reale organizzato dalla regina Elisabetta II per accogliere in visita Letizia Ortiz e Felipe di Spagna, Kate Middleton ha praticamente eclissato la Ortiz indossando la tiara di Diana. Kate conosce l’etichetta e si è tenuta in disparte per non oscurare Letizia, ma quella tiara è stata un tuffo al cuore per i sudditi britannici, che tuttora vivono nel ricordo di Diana. I riflettori non si sono ancora spenti sul post-banchetto quando Kate è apparsa al Natural History Museum di Londra con un look decisamente inedito.

IL NUOVO TAGLIO DI KATE

La duchessa di Cambridge ha indossato un abito bianco svolazzante, un po’ da Marilyn, con scollo a barchetta e clutch viola abbinata. Al vestito, Kate ha abbinato un paio di sandali alti con delle liste parallele a onde. Ma quello che ha più colpito della moglie di William è stato il nuovo taglio di capelli. Lucidissimi, leggeri e sbarazzini, i capelli erano acconciati in un long bob decisamente più fresco ed estivo rispetto ai lunghissimi capelli castani a cui siamo abituati. Le punte erano leggermente arricciate dando un effetto allo stesso tempo movimentato e retrò.

AL MUSEO CON IL NUOVO LOOK

Kate Middleton si trovava al Museo per assistere all’inaugurazione dell’ultimo oggetto d’interesse: un enorme scheletro di balena (che ha preso il posto del dinosauro Dippy, al momento in tour). Kate ha espresso parole di tenerezza e nostalgia per il Museo: “Ricordo di aver visitato il museo da bambina e di avere imparato qui l’amore per la natura. E ora, da mamma, sto provando la stessa gioia con i miei figli, che adorano venire qui”. Ma tutti fissavano i suoi capelli.

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA: KATE MIDDLETON

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa