Nuovo taglio per Kate Middleton, che dopo il banchetto reale a Buckingham Palace si mostra decisamente più giovane, fresca e sbarazzina.
Al banchetto reale organizzato dalla regina Elisabetta II per accogliere in visita Letizia Ortiz e Felipe di Spagna, Kate Middleton ha praticamente eclissato la Ortiz indossando la tiara di Diana. Kate conosce l’etichetta e si è tenuta in disparte per non oscurare Letizia, ma quella tiara è stata un tuffo al cuore per i sudditi britannici, che tuttora vivono nel ricordo di Diana. I riflettori non si sono ancora spenti sul post-banchetto quando Kate è apparsa al Natural History Museum di Londra con un look decisamente inedito.
La duchessa di Cambridge ha indossato un abito bianco svolazzante, un po’ da Marilyn, con scollo a barchetta e clutch viola abbinata. Al vestito, Kate ha abbinato un paio di sandali alti con delle liste parallele a onde. Ma quello che ha più colpito della moglie di William è stato il nuovo taglio di capelli. Lucidissimi, leggeri e sbarazzini, i capelli erano acconciati in un long bob decisamente più fresco ed estivo rispetto ai lunghissimi capelli castani a cui siamo abituati. Le punte erano leggermente arricciate dando un effetto allo stesso tempo movimentato e retrò.
Kate Middleton si trovava al Museo per assistere all’inaugurazione dell’ultimo oggetto d’interesse: un enorme scheletro di balena (che ha preso il posto del dinosauro Dippy, al momento in tour). Kate ha espresso parole di tenerezza e nostalgia per il Museo: “Ricordo di aver visitato il museo da bambina e di avere imparato qui l’amore per la natura. E ora, da mamma, sto provando la stessa gioia con i miei figli, che adorano venire qui”. Ma tutti fissavano i suoi capelli.
LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA: KATE MIDDLETON
Photo Credits Twitter
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…