Incinta di sei mesi e con la pancia piatta: gli incredibili scatti della modella Sarah Stage

Sarah Stage, una modella e fitness blogger da più di due milioni di follower su Instagram, sta scatenando numerose polemiche per via di alcuni scatti condivisi sul suo profilo Instagram che stanno facendo notevolmente discutere; la Stage è incinta di sei mesi ma la sua pancia è completamente piatta

Sarah Stage è una modella molto conosciuta nel mondo social; la bella portoricana condivide spesso scatti dei suoi allenamenti, essendo anche un’affermata fitness blogger. La donna però è anche mama del piccolo James che adesso ha due anni e i suoi scatti di quando era in gravidanza hanno fatto il giro della Rete: al non mese di gravidanza la Stage aveva un pancino appena accennato, quasi come se fosse al terzo. La polemica infuriò, tra chi l’accusava di eccessiva magrezza e chi pensava che che i suoi continui allenamenti anche in dolce attesa potessero nuocere al bambino. 

I benefici del workout invece non hanno portato nessun problema a suo figlio che invece è nato in ottima salute e con un peso di 3,6 chilogrammi. Durante i nove mesi di gravidanza la modella ha condiviso numerosi scatti non privi di commenti negativi, ma una volta che suo figlio è nato, la portoricana ha potuto dimostrare a tutti gli hater che il suo allenamento può fare solo che bene.; il suo corpo era rimasto pressoché il medesimo sia prima che dopo la gravidanza. Attualmente la modella è incinta del secondo figlio, precisamente al sesto mese, e ha postato alcuni scatti che tornano ad accendere la polemica.

Anche per il secondogenito, che nascerà in autunno, le immagini della modella la ritraggono in una forma fisica impeccabile e davvero non sembrerebbe che la donna sia in dolce attesa. Le sue foto al sesto mese di gravidanza hanno fatto il giro del web e tra chi continua a non concepire il modo di vivere la gravidanza della blogger e chi invece l’apprezza molto, la bellissima e sexy Sarah aspetta un altro maschietto.

 

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy