Nel video Fetish il make-up di Selena Gomez sembra sorprendentemente easy. È totalmente struccata? Non proprio.
Chi ha visto Fetish, il video tratto dall’ultimo singolo di Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) ha notato che il volto dell’ex stella Disney è pulito e leggero, come se non si fosse truccata. Si è presentata davvero in versione acqua e sapone? No, in realtà Selena era truccata eccome, e a occuparsi del suo make up è stato Hung Vanngo, che ha collaborato con star come Kendall Jenner, Gisele Bündchen ed Emily Ratajkowski. Il finishing era particolarmente fresco e naturale, ma ci sono volute ore di trucco per dare a Selena l’effetto “acqua e sapone”.
Nelle foto promozionali di Fetish, apparse su Instagram, Selena si è svelata in autoreggenti. Il gioco del look della star ha lavorato sull’opposizione tra gli indumenti sexy e il trucco leggero e fresco, quasi da bambina. Vanngo ha lavorato soprattutto su sguardo e labbra, lasciando pulita la pelle della star a eccezione della bocca, che ha truccato con un lucidalabbra luminoso, e le lentiggini finte. Ecco le dichiarazioni del make up artist a proposito. “Fondamentalmente non è truccata. Solo un paio di gocce di illuminante associato con un idratante. Le lentiggini finte sono il vero ‘terremoto’”. E in effetti Selena con questo look riesce a essere sensuale in modo assolutamente non convenzionale.
Il truccatore ha utilizato sostanzialmente solo prodotti Marc Jacobs. Tom Bachik invece si è occupato della mani della star, realizzandole per Fetish uno smalto nude e molto delicato. A completare il look ci hanno pensato i jeans e una t-shirt gialla. Che ne pensate? SelGo non sembra una bambina in questo video musicale?
LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ IN CAMERA DA LETTO PER COACH
Photo Credits Twitter
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…