Fashion News

Strepitosa Nicole Kidman: sembra una teenager sulla copertina di “LOVE”

Il patinato semestrale britannico “LOVE”, una via di mezzo tra uno style magazine e un libro di fotografie d’arte, ha scelto una strepitosa Nicole Kidman per la copertina del nuovo numero. L’attrice australiana appare in gran forma, capelli al vento, costume intero rosso alla Baywatck, giubbetto e cappello molto “street country” e un atteggiamento talmente sbarazzino da farla sembrare una teenager. Sembrano lontani i tempi in cui, fronte spianata, pelle diafana e bocca turgida, assomigliava più a una signora “imbalsamata” dell’alta società.

E’ una strepitosa Nicole Kidman, sexy e provocante, quella che appare sulla copertina di “Love”, patinato semestrale britannico a metà tra lo “style magazine” e il “coffee table book”. Le foto all’interno infatti sono sia curatissime, come quelle delle più prestigiose riviste di moda, sia in bianco e nero, sia “sporche” come le istantanee scattate durante i reportage. C’è molto nudo che va dal pornografico all’artistico. In copertina solo pezzi da novanta, come Madonna, Beth Ditto, Cher, Kate Moss, Miley Cyrus, Justin Bieber e ora Nicole Kidman per LOVE 18.  

Negli scatti, firmati da Carin Backoff e Sally Lyndley, si vede una Nicole con indosso un costume da bagno intero molto sexy da cui si intravede un seno piccolo ma “turgido”, proprio come va di moda  adesso, “nipple free”. Sopra l’attrice, che tra le altre cose è stata appena nominata per il suo secondo Emmy Awards, ha indosso un cappello da cowboy mentre cammina per la strada. Nella foto successiva, è di schiena, ha il costume rosso, un giubbetto jeans foderato di pelliccia finta, ovvero “faux fur”, il cappello da cow boy e un paio di stivali alti scamosciati.

Il costume rosso è di Love Stories Swim Club, il cappello di Stetson, il giubbino jeans foderato di Pinko, Collana e braccialetti di Cartier, stivali di Frye. Le foto sono bellissime, ritraggono una strepitosa Nicole Kidman come non si vedeva da tempo: giovanile, grintosa, sensuale. Non la algida e diafana signora perfetta, una spanna “sopra” agli altri.

Riguardando questi scatti l’attrice si è fatta una risata di cuore: “Oddio mio, ho pensato appena ho avuto in mano le foto. Cosa ho fatto? Ho cinquant’anni, ho perso il lume della ragione? Non si possono pubblicare foto così! Ma poi mi sono detta: non mi vedevo così da tanto tempo. Sapete che c’è? Mi piaccio, e allora va bene così”. E se va bene a lei, figuriamoci ai suoi fan per cui rimane comunque una regina di stile.

Photo credits: LOVE Magazine, JustJared

 

 

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa