Fashion Icon

Chiara Ferragni apre il suo primo negozio in zona corso Como

A Milano ha aperto il primo negozio che vende articoli della linea Chiara Ferragni Collection. L’inaugurazione è prevista per mercoledì prossimo.

È in arrivo un punto vendita dedicato alla collezione di scarpe di Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più influente e conosciuta. Il primo store Chiara Ferragni Collection – i cui lavori sono in fase di ultimazione – sorgerà in via Capelli, che collega corso Como alla piazza Gae Aulenti. Il progetto del monomarca era nell’aria da tempo, almeno da un anno: inizialmente avrebbe dovuto sorgere in centro, nelle vie di lusso dello shopping e del quadrilatero milanese.

Poi la fashion influencer ha cambiato idea e ha deciso per corso Como, probabilmente frequentata da un flusso più giovane e trendy e soprattutto nella zona dove hanno preso sede alcuni colossi come Amazon o Google. La boutique sorgerà tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin e prevede un’ampiezza di 120 metri quadri. La linea di calzature di Chiara Ferragni è in vendita già in 300 punti vendita nel mondo, oltre al modulo e-commerce. Il brand dell’occhio azzurro circondato da ciglia – lanciato nel 2013 – ha già un notevole giro d’affari (20 milioni di euro nel 2016) e sicuramente il nuovo store milanesi avvierà un nuovo flusso di clienti intenzionati a comprare le scarpe con l’occhio.

Ma nello store non sarà in vendita solo la linea di scarpe della Ferragni, ma dovrebbero essere presenti anche altri brand con cui fashion influencer è impegnata in collaborazioni o come testimonial. Intanto, in attesa dell’apertura, la fashion blogger si trova a New York con Fedez: la coppia dei Ravioli si sta sottoponendo a una serie di shooting fotografici fashion. L’inaugurazione del negozio è prevista per il 26 luglio e probabilmente Chiara tornerà in città per festeggiare l’evento.

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI TESTIMONIAL PER TOD’S IN COSTIERA AMALFITANA

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa