Fashion Icon

Emily Ratajkowski: lato B esplosivo in cucina

Emily Ratajkowski ha postato su Instagram una foto che la vede tra banconi e frigoriferi… con un lato B da urlo. Ecco tutti i dettagli.

L’esplosiva Emily Ratajkowski ha sfoderato un sedere mozzafiato su Instagram (tanto per cambiare). La location dello scatto superhot vedeva la modella in cucina, tra un bancone in alluminio e un frigorifero gigante. “Buongiorno” è stato il suo semplice commento, e dietro di lei, nella foto, s’intravedono una bilancia da cucina, qualche bottiglia, uno scolapasta e un enorme cella frigorifera. La modella indossava una t-shirt bianca e cortissima, che le lasciava scoperta la pancia, e un tanga minimal di colore nero, mentre in mano teneva una tazza di caffè e un paio di occhiali.

L’hairstyle casual e spettinato consisteva in uno chignon morbido ed easy, con qualche ciuffo spiovente sul viso a incorniciare i grandi occhi nocciola. Non mancava il dettaglio lezioso degli orecchini gypsy, a cerchio, e l’abbronzatura unifome e dorata. Lo scatto è stato apprezzato non poco dai follower, che lo hanno premiato con oltre un milione di like.

Tra i commenti in molti hanno lodato le curve mozzafiato della Ratajkowski: “Se tu giri sempre per casa con questi vestiti… sono finito” ha scritto qualcuno; “Potresti colpirmi in faccia e non me ne accorgerei” ha commentato un secondo; “Sembri un po’ Kendall Jenner” chiosa un terzo. Emily con questo scatto superhot non è altro che coerente con sé stessa: aveva già detto in più riprese che, a suo avviso, una donna può e deve essere libera di spogliarsi come e quando vuole, a patto che sia lei a deciderlo. La modella ha lamentato di recente anche la difficoltà riscontrata nel trovare ruoli come attrice, dato che i produttori e i registi l’hanno sempre scartata per il seno troppo prosperoso.

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA PER ALLURE

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa