Autoreggenti+Calzedonia%3A+la+collezione+2017
velvetstyle
/2017/08/07/autoreggenti-calzedonia-la-collezione-2017/amp/
Tendenze

Autoreggenti Calzedonia: la collezione 2017

Anche Calzedonia si è messa in pole position in campo autoreggenti, il tocco velato sulla pelle che fa impazzire gli uomini e costituisce un alleato di bellezza per le donne. Ecco la collezione 2017.

Le autoreggenti, simbolo di femminilità e icona dell’eros, continuano ad affascinare uomini (sedotti dalla bellezza seduttiva) e donne (affascinate da un prezioso alleato di bellezza). Sono calze speciali, che arrivano a metà coscia e dotate di una balza di pizzo, tanto affascinante quanto elastica, come un vero e proprio sostegno che ha preso il posto del vintage reggicalze. Calzedonia non si è fatta scappare l’occasione di lanciare una collezione di autoreggenti speciali, adatte alle donne in cerca di comodità ma anche a chi vuole sedurre.

LA COLLEZIONE DI CALZEDONIA

Calzedonia ha pensato a calze adatte a ogni stagione, dall’inverno alla primavera, e le ha progettate in cashmere, in microfibra e in tulle: sono velatissime, velate, opache o supercoprenti. Adatte a ogni giorno, anche a quello speciale del matrimonio, sono una validissima alternativa al collant. Nella collezione traboccano i bianchi, i neri e i nude, ma anche le lavorazioni particolari. Una donna con le autoreggenti può esprimere sé stessa, la propria sensualità ma anche il proprio estro e stile, indossandole in maniera ironica.

AUTOREGGENTI: DALLA RETE AI CUORICINI

Le autoreggenti di Calzedonia offrono la possibilità di sedurre ma anche quella di essere giocose. Il modello classico a rete scura, che ha sempre rappresentato un elemento di seduzione ma nel 2017 è tornato, trendyssimo, abbinato ai jeans boyfriend, è alternato ad autoreggenti in tulle con sovrimpressi dei cuori, autoreggenti con fiocchetto o con riga posteriore (nel perfetto stile sexy segretaria anni ’50), nude o velatissime. La balza, immancabile, sfodera sempre il pizzo, declinato su lavorazioni più complesse e più semplici. Per chi vuole osare, Calzedonia propone anche un modello rosso scarlatto.

LEGGI ANCHE AUTOREGGENTI: PERCHE’ SONO UN’ICONA DELL’EROS

Photo Credits Calzedonia

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa