10+agosto%2C+San+Lorenzo%3A+idee+look+per+guardare+le+stelle+cadenti
velvetstyle
/2017/08/10/notte-san-lorenzo-come-vestirsi-per-guardare-le-stelle/amp/
Tendenze

10 agosto, San Lorenzo: idee look per guardare le stelle cadenti

Avete in programma una nottata romantica a cercare le stelle cadenti, per la notte del 10 agosto? Ecco qualche idea di outfit ideale.

Ogni anno arriva San Lorenzo, il 10 agosto, e ogni anno qualcuno affida i propri desideri alle stelle, con la speranza di intravedere una stella cadente che possa esaudirli e stravolgere la vita. Succederà quest’anno? Non possiamo ancora saperlo, ma nell’attesa abbiamo l’opportunità di scegliere un look superfashion per scrutare il cielo sedute su un plaid in collina, in giro in bici per le stradine di campagna, in riva al mare con una romantica compagnia o in qualche terrazza panoramica di un ristorante. Come vestirsi? Meglio optare per qualcosa di elegante o di casual-chic? Le combinazioni possibili sono tantissime e intercettano le waves modaiole 2017. Si può spaziare dagli outfit più easy a quelli più ricercati: l’importante è sentirsi sempre a proprio agio mentre si esprime un desiderio.

BRALETTE, PIZZO E SHORTS

Un’idea potrebbe essere quella di scegliere il Bralette, grande protagonista della Primavera/Estate di Intimissimi nonché delle correnti modaiole dal Coachella in poi. Il pizzo è un must impermeabile allo scorrere di diverse estati: potreste indossare un lungo abito bianco, un top bianco o colorato macramè, un paio di shorts denim, strappati e sfilacciati in modo chic, o un paio di pantaloni di pizzo lunghi e raffinati. Potete abbinare questi look a un paio di Converse, di Stan Smith o Espadrilles.

ABITO LUNGO E SANDALI GIOIELLO

In alternativa potete optare per un maxi-dress dal mood etno-chic sempre attuale, da unire a una choker, capelli sciolti e mossi in beach waves balayageate, orecchini modello gypsy (i famosi maxicerchi), trucco con tonalità bronze o smokey, affini al mese di agosto, e ovviamente sandali gioiello, ma attenzione: meglio preferire i flat ai tacchi vertiginosi. Potreste dovervi sedere sull’erba o correre sulla spiaggia e il must è assolutamente uno: essere comode.

LEGGI ANCHE BRALETTE, LA RIVOLUZIONE SEXY NEL MONDO DELLA LINGERIE

Photo Credits Pinterest

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa