Fashion Icon

Video Music Awards: tutti i look di Katy Perry dal 2008 in poi

Si avvicinano i prossimi Video Music Awards e non vediamo l’ora di scoprire i look che sfoggeranno le star… tra cui  la conduttrice Katy Perry. Nell’attesa, riscopriamo i suoi outfit dal 2008 al 2016.

L’attesa dei Video Music Awards è spasmodica e non solo per l’assegnazione dei premi agli artisti ma anche per la curiosità di scoprire i look estrosi e stravaganti con cui i protagonisti calcheranno il red carpet. Tra le star più attese c’è anche lei, Katy Perry, che condurrà lo show: rivoluzionaria e anticonformista, la popstar ha regalato look davvero indimenticabili nel corso degli ultimi 10 anni. Qualche esempio?

Il look total silver da sexy aliena nel 2009, corredato a un beauty look metallico proprio come il vestito. Oppure nel 2011 la Perry ha sfoderato un outfit coloratissimo da geisha, disegnato da Atelier Versace e dal mood orientaleggiante. L’abito era abbinato a sandali rosa confetto, capelli rosa acconciati in un long bob e ovviamente all’ombrellino parasole. Nel 2013 Katy è apparsa completamente leopardata (con tanto di denti decorati da brillantini) avvolta in un modello di Emmanuel Ungaro con spacco vertiginoso, applique di foglie dorate e sandali a tema.

Nel 2014 invece si è presentata ai VMA con capelli sciolti, frangetta e abito da sera in denim, con bustino brillantinato, spacco e collana a girocollo a forma di cameo. L’abito era di Versace ed era abbinato a una manicure extreme, azzurro spento, con unghie lunghissime e arcuate. Ora Katy è attesa e nessuno sa quale look sceglierà: la cantante, che di recente ha adottato il taglio rasato come l’amica Kristen Stewart, stupirà sicuramente il suo pubblico e la fila di curiosi. Secondo voi come si vestirà? Quanti estrosi cambi di outfit ci proporrà? Non resta che aspettare qualche giorno per scoprirlo…

LEGGI ANCHE MET GALA: KATY PERRY GUIDA LA LISTA DELLE PEGGIO VESTITE

Photo Credits Instagram, Pinterest

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa