Emily Ratajowski ha postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono con un lato B che toglie il fiato. Ecco i dettagli delle immagini.
Emily Ratajkowski continua a far sognare i propri fan su Instagram con immagini davvero hot. L’ultima mise della modella ha mandato in visibilio i follower: la star indossa solo un top corto e grigio e un tanga nero che scopre un fondoschiena perfetto. Lo shooting della sexy Emily è avvenuto sorprendentemente a casa sua, tra poltrone e pile di libri. In versione acqua e sapone, con i capelli sciolti e lisci, il corpo abbronzato e tonico e le curve in primo piano, la Ratajkowski è davvero irresistibile.
Lo scatto con il lato B in primo piano ha totalizzato quasi 1 milione di like e, come sempre, sono fioccati commenti entusiastici da parte dei fan della modella, da “Meravigliosa creatura” a “Sei stupenda” a “Il tuo corpo è meraviglioso”. Emily ha realizzato anche una versione Polaroid dei sexy scatti, proponendosi ai fan su Instagram con la didascalia “Sabato mattina”. Chissà quanti vorrebbero svegliarsi il primo giorno di week-end con una bellezza del genere accanto, ma per ora dovranno accontentarsi solo di spiarla su Instagram.
Non manca, come al solito, chi polemizza e accusa la modella di strumentalizzazione del proprio corpo, per fotografarsi in modo così provocatorio, di schiena, e mostrare il lato B in modo così disinvolto su Instagram. Eppure Emily è sempre stata molto chiara sul proprio pensiero a riguardo: se una donna vuole spogliarsi è libera di farlo, purché sia stata una sua scelta indipendente e non spinta da qualcuno. Non c’è davvero spazio per i moralisti nel mondo di Emily Ratajkowski che – siamo sicuri – regalerà presto qualche altro momento hot ai suoi fan.
LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: NUOVO TOPLESS A BORDO PISCINA
Photo Credits Instagram
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…