Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Izabel Goulart

La meglio vestita della settimana è una modella che ha brillato sul red carpet del primo giorno di Venezia 74: Izabel Goulart, vestita Alberta Ferretti.

Questa settimana il trofeo della meglio vestita va a Izabel Goulart, sexy modella brasiliana che ha letteralmente stregato il red carpet di Venezia 74. Angelo di Victoria’s Secret, top model per i brand internazionali più in vista, la bellissima Izabel ha calcato il tappeto rosso della Laguna vestita da Alberta Ferretti. Apparsa il 30 agosto al Lido, nella serata d’apertura della 74esima Mostra del Cinema di Venezia – insieme a Isabeli Fontana, Jasmine Trinca, Bianca Balti e tante altre celeb – Izabel si è mostrata in mood Fata Turchina.

Il lungo vestito azzurro firmato dalla Ferretti aveva una patina scintillante e brillantinata ed era in doppio tessuto: tulle e seta con applique in cristalli. La stilista ha dedicato diversi post su Instagram allo splendore di Izabel, che ha indossato in modo perfetto il suo modello. L’abito fasciava perfettamente le forme della Goulart, che sul tappeto rosso si è mostrata all’altezza del suo ruolo e anche un po’ fiabesca, come una vera fatina. Capelli lunghi, vaporosi e acconciati a onde larghe (dall’hairstylist Gabrele Trezzi), collier di diamanti scintillante al collo (la gioiellieria della star era firmata Chopard) e sandali silver, Izabel è stata acclamata dai fan e applaudita anche da chi non la conosceva. “Venezia, dove accade la magia” ha scritto la modella su Instagram condividendo diversi scatti del suo look celest(ial)e.

“Sexy e spavalda, Izabel Goulart era semplicemente meravigliosa” ha scritto invece Alberta Ferretti sul proprio profilo Instagram. Non c’è nulla da eccepire: l’apertura della 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è stata letteralmente dominata da questa bellezza brasiliana oltre che da attrici, colleghe top e personaggi in vista. Voi che ne pensate? Vi è piaciuto il look scintillante dell’Angelo di Victoria’s Secret?

LEGGI ANCHE VENEZIA 74: I LOOK DEL PRIMO RED CARPET

Photo Credits Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa