Red Carpet

Chiara Ferragni è incinta? Critiche e sospetti sul look a Venezia 74

Chiara Ferragni è arrivata sul red carpet veneziano con un modello di Philosophy by Lorenzo Serafini. Ma a molti quel look non è piaciuto.

Chiara Ferragni è approdata a Venezia insieme ad altre star e celebrity e nella serata di sabato 2 settembre ha calcato il leggendario red carpet con un modello total pink disegnato da Lorenzo Serafini per Philosophy. L’abito era estremamente asimmetrico: cortissimo, a livello inguinale, davanti e con uno strascico oversize nella parte retrostante. In tulle finissimo, era strutturato a pieghe orizzontali che mettevano comunque in risalto il fisico minuto della Ferragni e le gambe lunghissime.

Al collo la fashion blogger ha indossato una collana snake di Bulgari, un gioiello scintillante che prendeva la forma di un rettile pericoloso. Il look era completato da un semiraccolto morbido e ondulato, un trucco illuminante e un paio di sandali con tacco a spillo che lasciavano il piede completamente scoperto. Ahimé, Chiara Ferragni non ne ha azzeccata una e i follower l’hanno massacrata su diversi profili social e su Twitter: lo strascico era interminabile ma la parte anteriore del vestito, che prendeva la forma di un mini-tubino, era cortissima, troppo corta. I commenti sono fioccati subito.

“Indecente. A parte che non c’entra proprio niente col cinema”, “Sembra che si sia dimenticata di abbassarsi il vestito dopo essere andata in bagno, “Il vestito è troppo corto e quel collier è orrendo”, “Mai così corto a un red carpet”, “Ha perso la possibilità di indossare delle scarpe che la valorizzassero, non ha ancora capito che i sandali non sono per lei”, “Non ha mai avuto gusto, per cui il fatto che indossi quel vestito non dovrebbe stupire”. L’abito aderente crea una leggera pancia alla influencer, tanto che il dubbio serpeggia subito sui social: sarà incinta?

LEGGI ANCHE VENEZIA 74: LAPO STUPISCE TUTTI CON LE BALLERINE DA DONNA

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa