Fashion News

Venezia, i look post-parto di Amal Clooney

La moglie di George Clooney, Amal, ha lasciato senza fiato tutti i cinefili che hanno affollato il Lido in occasione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia sfoggiando look post-parto superglam. Nonostante abbia dato alla luce due gemelli tre mesi fa, l’avvocato di successo ha riacquistato la linea e ha indossato abiti d’alta moda degni di una principessa per ogni appuntamento mondano. Orgoglioso il marito: l’attore è innamoratissimo della compagna che ha sposato proprio a Venezia tre anni fa.

Riacquistare la linea dopo il parto è difficile per tutte le donne, esclusa Amal Clooney che a Venezia ha sfoggiato look post-parto elegntissimi. Il suo fisico è tornato esattamente come prima della gravidanza dei due gemellini nati tre mesi fa, Ella e Alexander. Per questo Amal, uno degli avvocati di diritto internazionale più famosi e battaglieri del globo, non si è certo risparmiata e ha catalizzato l’attenzione dei fotografi ad ogni uscita pubblica.

Suo marito George Clooney è arrivato in laguna per presentare il suo ultimo film “Suburbicon” quindi le occasioni per vestire le creazioni dei più grandi stilisti non sono mancate. Prima ha scelto un abito di Ermanno Scervino, molto romantico ma anche femminile e sensuale. Fa parte della collezione Autunno/Invento 2017-2018, nero a pois bianchi composto da strati di tulle asimmetrici con nastro di pizzo a contrasto applicato sul punto vita. Le gambe spuntano maliziosamente in trasparenza dai pannelli della gonna mentre il corpetto aderente si adatta perfettamente alla sua silhouette.

Per la cena al ristorante “Da Ivo” con il marito George, l’attore Matt Damon e sua moglie Luciana Barroso ha scelto una creazione di Atelier Versace lilla con drappeggi su top e gonna lunga. La particolare nuance esalta sia la pelle che i capelli corvini mentre il modello rende più sexy la sua figura esile e snella. Il corpetto è aderente, goffrato e con le spalline. La gonna di chiffon morbida e vaporosa. Perfetta l’acconciatura con la chioma sciolta che accarezza appena le spalle.

Applausi e consensi, tanto da essere postato sul web centinaia di volte, è stato il capo di Missoni color zaffiro con frange di jais su tutta la lunghezza, uno dei look post-parto di Amal Clooney più apprezzati. Particolarmente sexy il corpino, senza spalline, con le coppe interne e la scollatura a cuore. Una creazione realizzata apposta per lei: questa particolare tonalità di blu infatti non è in vendita.

Photo Credits: Splash, Daily Mail, Invision

 

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa