Fashion Icon

Justine Mattera senza mutande su Instagram

Justine Mattera non perde occasione per scandalizzare e creare scalpore. L’ultima trovata della showgirl è una dichiarazione provocatoria: non porta la biancheria intima.

Justine Mattera è finita ancora nell’occhio del ciclone per un post su Instagram che ritrae la showgirl in tenuta da sexy biker. Il motivo? La Mattera è la protagonista del nuovo programma di Bike Channel, ‘In viaggio con Justine’, dove vedremo la star cimentarsi con le due ruote. La showgirl è apparsa su Instagram in tenuta da biker: pantaloni attillatissimi e… niente underwear.

L’ha confessato lei stessa in un post che la ritrae in hotel, dove ha aggiunto una chiosa maliziosa dopo aver invitato tutti a seguirla in TV: “Poi, si sa, non si mettono le mutande sotto le divise ciclistiche”. Nella foto Justine appare completamente nuda, con un indumento per ciclisti, una t-shirt cortissima e senza mutande.Se Volete vedere di più…” ha provocato lei nel post alludendo al programma. Justine è in penombra davanti allo specchio ma si scorge distintamente la sua figura e il suo nudo integrale (o quasi) a favore di smartphone. Una mossa ben assestata di marketing o l’ennesimo eccesso spontaneo dell’ex moglie di Paolo Limiti? La foto, scattata all’hotel Miramonti, ha conquistato più di 12mila like e non sono tardati i soliti commenti che si sono divisi tra i sostenitori della Mattera, che la trovano stupenda, e i detrattori che invece pensano sia costantemente fuori luogo ed eccessiva.

“Straf… al quadrato” scrive qualcuno; “Paolo #nolimits” commenta qualcun altro scegliendo il black humor. “Le malelingue o bestemmiano o ‘censurano’: fanno male,.. la sessualità la SENSUALITA’ sono gioia. Sei una dea.” scrive un fan della soubrette. Poi c’è il commento di un ciclista professionista che innocentemente scrive: “Io le mutande le metto sotto la tenuta da biker”. Voi che cosa ne dite? Justine Mattera è inutilmente provocatoria o sensuale?

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa