Red Carpet

Cristiana Capotondi: incidente hot sul red carpet a Venezia 74

Incidente hot per Cristiana Capotondi, che va fuori di seno sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Ecco i dettagli.

Ogni Mostra del Cinema di Venezia che si rispetti è una rassegna di incidenti sexy. L’ultimo in senso cronologico – dopo l’exploit sconcertante di Sonia Lorenzini, con uno spacco inguinale che ovviamente le ha spalancato la gonna, sempre sul tappeto rosso in laguna – riguarda Cristiana Capotondi, attrice italiana che è incorsa in una “buccia di banana” sul red carpet, uscendo letteralmente di seno.

La Capotondi è arrivata sul tappeto rosso di Three billboards outside Ebbing e mentre percorreva la passerella a uso e consumo dei flash un seno è sbucato fuori dal vestito stregando e divertendo il pubblico. La star aveva un look fiammante firmato Jaeger-LeCoultre e costituito da un long dress nero punteggiato di brillantini colorati e con una scollatura profondissima, mentre per i sandali si è affidata a Miu Miu. Proprio la scollatura vertiginosa le è stata fatale, perché aprendosi ha rivelato un seno dell’attrice. Capelli semiraccolti, sorriso radioso, gioielli scintillanti, abbronzatura dorata, la Capotondi era davvero sensuale e affascinante sul tappeto rosso e l’incidente non ha fatto altro che infiammare ancora di più il parterre dei sioi fan.

I fotografi quando hanno visto il decolleté della Capotondi si sono precipitati a immortalarlo con i loro flash, mentre sui social i commenti hanno lodato il fascino della star: “Come si fa a chiamare quello “incidente”? È un incanto!”, “E che sarà mai! È pure mignon!” “Spettacolare, sofisticata e chic”, “Neanche l’incidente sexy la rende volgare” e così via. Dopo lo spettacolo (che ha scandalizzato e sconcertato) degli spacchi di Dayane Mello e Giulia Salemi a Venezia 73, il rischio di fare figuracce sul red carpet è altissimo. Ma l’incidente di Cristiana Capotondi le è valso quasi un plus agli occhi dei media.

LEGGI ANCHE VENEZIA 74: IL PRIMO INCIDENTE SEXY

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa