Nuova collaborazione di sapore sporty-chic tra Reebok e Ariana Grande. La giovane popstar incarnerà il mood young del brand.
Un vero simbolo teen e pop idol come Ariana Grande è stata scelta da Reebok come nuova testmonial del brand sportivo. Trendsetter affascinante e talentuosa, Ariana incarnerà lo spirito del brand con una personalità brillante e autentica, grazie anche all’ausilio dei social. La popstar americana vanta infatti ben 113 milioni di follower fedelissimi e pronti a imitare il suo stile. La star sarà partner globale di Reebok, brand impone sé stesso da sempre sulle convenzioni e sui contesti di vita quotidiana, dalla palestra alle passerelle fashion.
Reebok è un marchio molto attento alle figure femmili, al girl power e all’eccellenza delle donne nello sport: il brand negli anni ’80 mise al centro le quote rosa per una vera e propria rivoluzione fitness. Ariana Grande ha espresso il proprio entusiasmo per questa collaborazione: “Proprio come Reebok, sostengo pienamente chi esprime la propria personalità senza timore, chi celebra la propria individualità superando i preconcetti. Voglio rappresentare chi accetta sè stesso per quello che è. I valori di Reebok di miglioramento costante e fiducia in sè stessi sono per me ragioni di vita. Sono onorata di essere partner di un brand che ispira le persone a diventare la versione migliore di sè”.
Reebok invece ha dichiarato: “In Reebok crediamo nel potenziale infinito di ognuno, Ariana ispira ogni giorno milioni di ragazze e ragazzi a migliorarsi, li incoraggia a sfidare le convenzioni, a non demordere, ad abbattere le barriere e a rialzarsi dopo ogni ostacolo. Dare il benvenuto ad Ariana nella nostra meravigliosa community ci riempe di gioia e ci aiuterà a diffondere la filosofia Be More Human in tutto il mondo, ispirando sempre più persone a diventare la versione migliore di sè”.
LEGGI ANCHE GIGI PARLA DEL SUO SUMMER STYLE CON REEBOK
Photo Credits Ufficio Stampa
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…