Fashion Icon

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e le critiche al look: “Sembra un sacco della spazzatura”

I social hanno attaccato Giulia De Lellis durante il GF Vip, nella diretta del 18 settembre, per il suo strano outfit: l’abito nero sembrava un sacco della spazzatura?

Non c’è pace per Giulia De Lellis, che è stata letteralmente presa di mira dai social per l’ennesima volta. La fidanzata di Damante, che si sarebbe resa protagonista anche di un’uscita poco edificante sui figli delle coppie omosessuali, per la diretta del 18 settembre ha scelto un outfit che ha lasciato perplessi i commentatori su Twitter.

La 21enne romana ha optato per un abito nero, un minidress di tessuto lucidissimo, quasi plastificato, che a molti ha ricordato un sacco della spazzatura o, come ha detto qualcuno, “il sacco dell’indifferenziata“. Cortissimo e arricciato sulla spalla, l’abito è stato attaccato dalla maggior parte dei telespettatori, che hanno creato meme accostando Giulia a un sacco dell’immondizia. Molti hanno attaccato con ferocia la concorrente soprattutto perché nella sua scheda la professione dichiarata era quella di “esperta di tendenze”, che ha suscitato parecchie polemiche.

“Il vestito di Giulia De Lellis non è YSL by Anthony Vaccarello vero? Nemmeno un Alexandre Vauthier vero? Ho bisogno di punti fermi”, “Ma il vestito di Giulia De Lellis si butta nell’ indifferenziata o nella plastica?”, “Ma questa sera Giulia De Lellis si è vestita con il sacco nero della spazzatura?!”, “Accendo la tv e trovo la De Lellis, esperta di tendenze, vestita con un sacchetto dell’immondizia”, “Io di muuuoda ci capisco veramente poco o nulla. Ma la De Lellis è vestita da sacco nero dell’immondizia, sì”, “Giulia De Lellis vestita con un sacco nero, right where she belongs” sono solo alcuni dei commenti che hanno letteralmente sommerso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS PENTITA DEL RITOCCO AL SENO? NON PROPRIO

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa