Fashion Icon

Compleanno Belen Rodriguez: outfit brillante e corna da diavoletta per la festa a sorpresa

Belen Rodriguez ha compiuto 33 anni il 20 settembre. Per festeggiare, la soubrette ha scelto un look da diavoletta, con tanto di corna, che ha sfoggiato su Instagram.

Buon compleanno Belen! Il simbolo (argentino) nazionalpopolare per eccellenza compie 33 anni e ha festeggiato alla grande. La soubrette, fidanzata di Andrea Iannone, ha ricevuto un party a sorpresa dove ha indossato le corna di una diavoletta. Abito a maniche lunghe e completamente coperto di pailettes, ponytail, make up strong e gambe scoperte, Belen ha festeggiato tra i tavoli del suo Ricci con un paio di corna da diavoletta insieme alle amiche Fabrizia Fracassi e Francesca Bonfanti, che hanno commentato su Instagram: “E sì, il diavoletto sta per fare 33 anni”.

La diavoletta-Belen si è goduta la festa improvvisata tra balli, selfie e pose ammiccanti. Alla festa erano assenti i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias, impegnati nella casa del Grande Fratello Vip, ma a cui la showgirl ha dedicato un messaggio pieno di affetto e commozione. C’era in compenso la madre Veronica, che si è scatenata sia con le danze che sui social nell’immortalare i primi 33 dell’intramontabile Belen. Non sono mancati gli auguri a Belen, che hanno invaso Instagram: a voler augurare il meglio alla star nel giorno del suo compleanno ci hanno pensato Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e tanti altri. Ma anche i fan hanno voluto rendere omaggio a Belen nel giorno in cui è nata.

“Auguri di cuore splendida creatura”, “Sei sempre più giovane e bella”, “Come il vino più “invecchi” più sei bella”, “Quanti ne fai? 23?” sono stati solo alcuni dei messaggi che hanno sommerso il profilo Instagram della star. Dopo la festa scatenata, sicuramente, Belen trascorrerà il compleanno con la famiglia e gli affetti più cari, in primis il figlio Santiago. Buon compleanno Belen!

LEGGI ANCHE BELEN STRUCCATA: ECCO COM’È

Photo Credits Instagram

 

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa