Inutile: lo stile di Giulia De Lellis non piace agli utenti dei social, che anche nell’ultima diretta l’hanno attaccata e criticata.
Giulia De Lellis non piace al pubblico e, dopo essersi definita “esperta di tendenze”, ancora meno. Sui social, durante le dirette, i suoi look sono costantemente attaccati. E, dopo il lunedì scorso in cui Giulia ha indossato un abito nero lucido e arricciato che è stato definito da molti “un sacco della spazzatura”, il lunedì successivo alla De Lellis non è andata meglio.
Le tre ragazze di Tristopoli si sono coordinate, scegliendo l’abbinamento di due colori precisi: il rosa e il nero. Ma, se Ivana e Aida Yespica hanno scelto abiti lunghi rosa da abbinare a giubbottini in pelle, Giulia si è spinta oltre e ha scelto un body a cui da associato una gonna rosa in tulle completamente trasparente, che mostrava integralmente le gambe. Immediatamente le reazioni si sono scatenate sui social, che hanno paragonato l’outfit della fidanzata di Damante a una bomboniera o a un altro sacco della raccolta indifferenziata.
Ecco i commenti fioccati prontamente su Twitter: “Con quella gonna sembri più un’esperta di tende, non di tendenze”, “Ma come si è vestita Giulia De lellis?”, “HO APPENA NOTATO L’OUTFIT DI GIULIA DE LELLIS E SE LEI È ESPERTA DI TENDENZE IO SONO BELÉN”, “Vorrei dire che non è Aria Montgomery per permettersi questi outfit”, “Giulia De Lellis è vestita nello stesso modo in cui io vestivo le mie barbie da piccina. e non è proprio un complimento”, “Vedo solo ora come è vestita la De Lellis. Ma dico io, come e a chi è venuto in mente di definirla “esperta di tendenze??”. Voi che ne dite? Vi piaceva il look scelto da Giulia De Lellis?
LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: IL LOOK PAILETTATO DI ILARY BLASI
Photo Credits Twitter, Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…