Fashion News

Calvin Klein conquista l’Asia e l’Europa: due nuovi punti vendita

Calvin Klein ha aperto due nuovi punti vendita del comparto lifestyle: uno a Shangai in Cina a uno a Düsseldorf in Germania. Ecco tutti i dettagli.

Arrivano due nuovi punti vendita Calvin Klein, uno a Shangai in Asia e uno in Europa, a Düsseldorf. Si tratta di due flagship store con retail del settore lifestyle .Il negozio di Shanghai ha sede a Raffles City, è una struttura a due piani di 6mila piedi quadrati e vende abbigliamento e accessori uomo e donna, specificamente nelle linee delle linee CK Calvin Klein, CALVIN KLEIN JEANS, CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN PERFORMANCE. Lo store di Düsseldorf invece è a tre piani, misura 3-500 piedi quadrati e vende abbigliamento sportivo e accessori uomo/donna, strutturati nelle linee CALVIN KLEIN JEANS, CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN SWIMWEAR.

COLORI RILASSANTI E TECNOLOGIE DIGITALI: LE CARATTERISTICHE DEGLI STORE

Entrambi i punti vendita rispondono al concept store dall’estetica minimalista e moderna del brand, con colori temperati riposanti. All’ingresso troviamo tende blu cobalto, che contraltano con tappeti rosa chiaro che danno un tocco leggero e soft. Tutto risponde a un’idea di lusso e armonia, dai tessuti Kvadrat/Raf Simons alle sedie sedie Utrecht di Gerrit Thomas Rietveld, distribuite da Cassina. Non possiamo dimenticare il soffitto, dove sono appese copie oversize di alcuni modelli delle ultime collezioni del brand. Nel concept store è coinvolta anche la tecnologia digitale: si può immergersi in un’esperienza di shopping particolare e personalizzata facendo scorrere agevolmente brand e prodotti. A Shangai è possibile anche scoprire la storia del brand con un tavolo-video che permette di leggere qualche articolo di giornale o consultare immagini.

CALVIN KLEIN: UNA NUOVA ESPERIENZA DI SHOPPING

Steve Shiffman, Chief Executive Officer di Calvin Klein, ha dichiarato: “I nostri nuovi flagship store di Shanghai e Düsseldorf rappresentano l’impegno di CALVIN KLEIN per offrire ai consumatori globali un’esperienza di shopping incisiva, innovazione tecnologica e una brand equity senza paragoni. Continuando a espandere la presenza globale di CALVIN KLEIN, è nostro obiettivo offrire un’esperienza di retail  best-in-class ai mercati chiave e alle destinazioni dello shopping nel mondo intero”.

Lo store di Shangai
Lo store di Dusseldorf

LEGGI ANCHE NYFW 2017: CALVIN KLEIN LANCIA LA SUA COLLEZIONE CON UN PARTY

Photo Credits Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa