Romina Power continua a incantare i propri fan con gli outfit e lo stile personale sfoggiato ai concerti del suo tour. L’ultimo è color giallo sole.
Romina Power è apprezzatissima e non solo per le sue canzoni che hanno fatto sognare diverse generazioni ma anche per i look che sceglie per le proprie esibizioni. L’abbiamo vista esibirsi con outfit sobri ma personali, in total white, firmati Laura Biagiotti. L’abbiamo vista con una corona di fiori e frutta in testa e, alla sfilata della Biagiotti, optare per outfit assolutamente in linea con lo stile della maison. L’ultimo exploit della Power è la mise sfoderata durante il concerto a Zurigo, in Svizzera.
La cantante ha scelto il total yellow, una decisione coraggiosa e anticonvenzionale dato che, nei primi giorni d’autunno, tutti sostituiscono i rosa, i gialli e i fucsia con i bordeaux, i blu, i neri. Romina ha voluto probabilmente salutare gli ultimi scampoli d’estate con un look composto da casacca oversize e pantaloni dello stesso colore, giallo canarino. La blusa aveva maniche ampissime e una classica scollatura a barchetta mentre i pantaloni cadevano in un sofisticato taglio a sigaretta. La star ha abbinato a quel look una cascata di capelli sciolti e acconciati in morbidissime waves.
Su Instagram è apparso uno scatto che documenta la Power sulle scale vestita di luminoso giallo. La cantante, che negli anni ’70 e ’80 portava avanti lo stile hippie-chic, negli anni ’10 non ha perso la propria impronta stilistica e continua a riproporre outfit folk e colori chiari e solari. Tra le sue nuance preferite c’è il bianco, sottodeclinato in sfumature avorio, perla o panna, ma ha dimostrato di avere una predilezione anche per i rosa, i verdi e i gialli. Che ne dite del suo look al concerto svizzero?
LEGGI ANCHE ROMINA POWER IN TOTAL WHITE ALLA SFILATA DI LAURA BIAGIOTTI
Photo Credits Instagram
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…