Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Bella Hadid

Bella Hadid ha sfoggiato un outfit in fine pied-de-poule durante la Parigi Fashion Week. Ecco i dettagli del look, molto anni ’90.

La meglio vestita di questa settimana è Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), sorellina minore di Gigi impegnata, come lei, durante le frenetiche settimane della moda che si sono alternate tra New York, Londra, Milano e Parigi. Abbiamo scelto il look di Bella perché riesce, come sempre, a portare un outfit “particolare” (o, per meglio dire, “pericoloso”, data la profondità della scollatura) con un tocco di classe e l’allure incantevole che la contraddistingue sempre. La modella ventenne ha indossato in giro per Parigi una giacca oversize con un tema di pied-de-poule minuscolo, come ha imposto la febbre esplosa in questi giorni a Parigi per le trame “vintage” black & white.

Come una vera icona fashion parigina, Bella è stata avvisata con la giacca pied-de-poule, dal taglio largo e dalla scollatura generosissima, da cui faceva capolino il decolleté, e con una minigonna nera cortissima e aderente, che lasciava scoperte le lunghe gambe chiare e slanciate. L’ensemble era completato da un paio di decolleté nere senza plateau, lucide, a punta e con tacco di qualche centimetro, e dal classico basco, di colore nero, indossato a Parigi. L’unica nota forse non perfetta dell’outfit erano gli occhiali, piccoli e stretti, quasi un modello sportswear. Ultimo dettaglio, un paio di spessi cerchi bordeaux ai lobi.

Con la sella Dior, la tracolla a catena appesa al collo, Bella è apparsa assolutamente chic. Il look, che premiamo per la sua particolarità, sembra davvero uscito da una pellicola anni ’90: Bella, pur avendo solo 20 anni, è credibile e sensuale nel ruolo della femme fatale che si aggira per la Ville Lumière in look sofisticato. Che ne pensate della sua scelta per la PFW?

LEGGI ANCHE BELLA HADID, GIGI HADID E KENDALL JENNER SULLA PASSERELLA DI MARC JACOBS

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa