Fashion News

Parigi Fashion Week: L’Oréal Paris, la prima sfilata beauty e aperta a tutti

A Parigi L’Oreal ha deciso di far sfilare le novità nel campo beauty, con uno show agli Champs-Elysées accessibile a tutti.

Più bellezza e più bellezza per tutti. Sembra questo il claim di L’Oreal Paris, che ha organizzato una sfilata beauty – la prima beauty – aperta a tutti durante la cornice sfavillante della Parigi Fashion Week. L’Oreal ha allestito il primo défilé beauty nel set naturale e glam degli Champs-Elysées permettendo a chiunque di assistere alla sfilata. L’evento è avvenuto domenica pomeriggio, dove la celebre via parigina è diventata una gigantesca passerella lunga 60 metri in partnership con La Fédération de la Haute Couture et de la Mode e La Mairie de Paris.

L’Oreal ha organizzato un grande show con tutte le testimonial del brand, come Doutzen Kroes o Jane Fonda, che hanno sfoggiato i cosmetici della maison. Pierre-Emmanuel Angeloglou, global brand president di L’Oréal Paris ha dichiarato: “Questa è una celebrazione di Parigi, il cuore del nostro marchio, e della sinergia tra moda e bellezza che porta avanti la creatività di questa città. Portare lo show nella via più famosa di Parigi è un modo per aprire a tutti il mondo del beauty e quello del fashion come mai era stato fatto prima d’ora. Le Défilé è infatti un evento pensato realmente per il grande pubblico, vero e grande destinatario di tutta la struttura delle sfilate parigine. Anche per questo abbiamo deciso di far sfilare modelle e testimonial che portano il loro diverso background da tutto il mondo, a rappresentare la bellezza di ognuno di noi”.

L’Oreal inoltre ha collaborato con una dozzina di brand fashion per truccare le modelle durante le sfilate calendarizzate nella Milano Fashion Week. Inutile negarlo, lo show di L’Oreal rappresenta un momento di rottura e una novità rispetto al passato.

LEGGI ANCHE PARIGI FASHION WEEK 2017: IL CALENDARIO DELLE SFILATE

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa