Fashion News

Riki sempre più inarrestabile: ora lancia un profumo

Riki ha annunciato su Instagram che insieme al suo prossimo album dal titolo Mania arriverà anche un profumo firmato da lui. Ecco tutti i dettagli.

Dopo aver smentito la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Riki (Riccardo Marcuzzo) aveva voluto puntualizzare di avere in mente altro per la sua vita e la sua carriera. E non possiamo dire che non è vero: il cantante di Amici sta macinando una collaborazione dopo l’altra, e non solo nel campo canoro. Riki ha annunciato meno di un mese fa di essere il nuovo testimonial di Converse e adesso ri-spunta, sempre su Instagram, con una ulteriore novità.

Il cantante firmerà un profumo che uscirà insieme al suo album, una fragranza speciale, ideata e approvata appositamente da lui. Il profumo-Mania, così si chiamerà la boccetta dell’ex concorrente di Amici, è frutto di un duro lavoro: lo spiega Riccardo Marcuzzo stesso, che su Instagram Stories si è fotografato nel laboratorio dove viene realizzata la fragranza. Il profumo accompagnerà Mania, l’album del cantante che uscirà il 20 ottobre e conterrà 10 tracce, finora inedite. Riki scrive su Instagram, a proposito dell’ultimo intenso periodo: “Ho fatto due mesi a non dormire per lavorare giorno e notte, con me tutta la squadra. Mi dicono che sono tanto perfezionista e che potrei delegare un po’ di più, però poi non sto bene”.

Sempre sul social il cantante preannuncia che arriverà la scaletta di Mania: “Odio gli artisti che dicono: “Ok, questi sono i singoli. I riempitivi quali sono?. I riempitivi? Che cazzo sono i riempitivi? Ho l’obiettivo di fare un disco che si ascolti dall’inizio alla fine. Ho scritto 10 singoli”. Che ne pensate? Proverete il nuovo profumo firmato Riccardo Marcuzzo?

LEGGI ANCHE RIKI È IL NUOVO TESTIMONIAL DI CONVERSE

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa