Fashion Icon

Domenica Live: Barbara D’Urso rispolvera un abito indossato al GF 2002

Alla conduzione della puntata di Domenica Live dell’8 ottobre, Barbara D’Urso ha indossato un tubino nero con scritte bianche ripescato direttamente dal Grande Fratello 2002.

A Domenica Live Barbara D’Urso ha pensato bene di rispolverare dall’armadio un tubino del passato. “Guardate, guardate bene questo vestito” ha esordito nel salottino pomeridiano: “Eccolo!!! Oggi lo indosso dopo 15 anni!! Tra due minuti in diretta con voi!!!”. Si tratta di un classicissimo tubino nero che la conduttrice indossò nel lontano 2002, durante il suo primo anno di conduzione del Grande Fratello. Dopo 15 anni il vestito è ancora perfetto e… lo stesso si può dire delle forme della presentatrice.

Su Instagram la D’Urso ha mostrato anche una foto di 15 anni fa con l’abito, che riporta delle scritte bianche sulla parte frontale che rappresentano una sorta di ode al tubino. Barbara aveva 15 anni meno ma oggettivamente non si notano grandi differenze con l’aspetto che ha oggi. All’epoca il tubino era stato abbinato ai capelli più scuri e corti, che lambivano a malapena la spalla, a una collana con una maxi-croce nera, a bracciali e anelli. Nel 2017 ha scelto un outfit più minimal, quasi senza gioielli e bijoux, con i capelli schiariti e leggermente mossi e un paio di decolleté nere superchic.

I commenti sono immediatamente fioccati sui social: qualcuno ha apprezzato questa idea “vintage” di rispolverare il passato, soprattutto quando si può vantare la stessa taglia: “Barberella che indossa vestiti di 15 anni fa giusto per far capire CHE ANCHE DOPO 15 ANNI IN FORMA AL TOP” mentre qualcun altro… molto meno: “Barbaré, che poi sto vestito faceva già cag** 15 anni fa.. e non è migliorata la cosa, eh” ha twittato un utente. Ma non manca mai chi ironizza: “A quanto è quotato uno squarcio nel vestito della d’urso?”.

LEGGI ANCHE DOMENICA LIVE: BARBARA D’URSO CON IL KIMONO, LODI E CRITICHE

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa