Alla conduzione della puntata di Domenica Live dell’8 ottobre, Barbara D’Urso ha indossato un tubino nero con scritte bianche ripescato direttamente dal Grande Fratello 2002.
A Domenica Live Barbara D’Urso ha pensato bene di rispolverare dall’armadio un tubino del passato. “Guardate, guardate bene questo vestito” ha esordito nel salottino pomeridiano: “Eccolo!!! Oggi lo indosso dopo 15 anni!! Tra due minuti in diretta con voi!!!”. Si tratta di un classicissimo tubino nero che la conduttrice indossò nel lontano 2002, durante il suo primo anno di conduzione del Grande Fratello. Dopo 15 anni il vestito è ancora perfetto e… lo stesso si può dire delle forme della presentatrice.
Su Instagram la D’Urso ha mostrato anche una foto di 15 anni fa con l’abito, che riporta delle scritte bianche sulla parte frontale che rappresentano una sorta di ode al tubino. Barbara aveva 15 anni meno ma oggettivamente non si notano grandi differenze con l’aspetto che ha oggi. All’epoca il tubino era stato abbinato ai capelli più scuri e corti, che lambivano a malapena la spalla, a una collana con una maxi-croce nera, a bracciali e anelli. Nel 2017 ha scelto un outfit più minimal, quasi senza gioielli e bijoux, con i capelli schiariti e leggermente mossi e un paio di decolleté nere superchic.
I commenti sono immediatamente fioccati sui social: qualcuno ha apprezzato questa idea “vintage” di rispolverare il passato, soprattutto quando si può vantare la stessa taglia: “Barberella che indossa vestiti di 15 anni fa giusto per far capire CHE ANCHE DOPO 15 ANNI IN FORMA AL TOP” mentre qualcun altro… molto meno: “Barbaré, che poi sto vestito faceva già cag** 15 anni fa.. e non è migliorata la cosa, eh” ha twittato un utente. Ma non manca mai chi ironizza: “A quanto è quotato uno squarcio nel vestito della d’urso?”.
LEGGI ANCHE DOMENICA LIVE: BARBARA D’URSO CON IL KIMONO, LODI E CRITICHE
Photo Credits Instagram
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…