Fashion Icon

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi in tuta, il look da Spice Girls

Ilary Blasi si è presentata al Grande Fratello Vip del 16 ottobre 2017 con una tuta bordeaux e un look che ricorda molto le Bratz anni ’90. Ecco le immagini.

Ilary Blasi, famosa nel 2016 per i suoi look chic e sofisticati, nel 2017 si sta presentando come un retaggio anni ’90. Le ciocche colorate anni ’90, i look sporty e gli eccessi sgargianti hanno contraddistinto gli outfit della conduttrice del reality. Nella puntata del 16 ottobre 2017 la showgirl si è presentata alla conduzione in tuta. La Blasi è apparsa con una jumpsuit bordeaux con una leggera bordatura argento, leggermente scampanata.

La conduttrice ha abbinato l’outfit a capelli lunghi e semi-raccolti color biondo cenere, un rossetto bordeaux e un paio di cerchi gypsy. Il look della conduttrice ricorda molto gli anni ’90, un po’ come gli altri outfit sfoggiati da Ilary nell’edizione 2017. Il trucco ricordava ugualmente gli anni ’90: make up estremo intorno agli occhi, illuminante, mascara.

I commenti sono fioccati rapidamente e hanno attaccato la Blasi: “Ilary è vestita come una delle Charlie’s Angels”, “Io sono scioccata da come è conciata Ilary Blasi”, “The moment when Ilary Blasi goes Sporty Spice”, “Ilary è sempre splendida e il suo look ricorda la domenica quando vegetiamo sul divano”, “Non so se stasera Ilary mi ricorda più Kill Bill, una Charlie’s Angel o un’Occhi di Gatto”, “Stilista e parrucchiere di Ilary in galera”, “Ilary gnocca pure in tuta”. Qualcuno nota una particolare somiglianza: “Ilary aka Britney Spears nel video di Ooops I did again”. Questi outfit in mood vintage stanno infiammando i nostalgici degli anni ’90 ma anche attaccando lo stile troppo kitsch della moglie di Totti. Voi che ne pensate? Vi piace questo look di Ilary Blasi o vi sembra troppo “estremo”?

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: I LOOK DI ILARY BLASI SPOPOLANO

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa