Fashion Icon

Marika Fruscio nuda nel nuovo calendario hot in ambiente casalingo e campagnolo

I fan di Marika Fruscio non aspettavano altro e lei li ha accontentati, incendiando il web con l’anteprima del suo calendario hot.

Il 21 ottobre è uscito il calendario sexy di Marika Fruscio. La web star e conduttrice televisiva si è mostrata in pose davvero hot per 12 scatti corrispondenti ai classici mesi dell’anno: l’uscita del calendario non è stata casuale, ma in concomitanza con il match Napoli e Inter allo stadio San Paolo. La prorompente Marika,nordica ma tifosa accanita del Napoli, si è svelata senza veli nelle foto eseguite da Occhio Magico. La Fruscio si trova alle prese con ambienti casalinghi e country, dove posa in lingerie con la cornetta del telefono o prorompente seduta su una pila di tronchi d’albero.

Non manca neanche una foto superhot su un cavallo nero, dove Marika sfodera un body verde oliva. Le sue foto hanno un chiaro e lampante comune denominatore: sono tutte con outfit estremamente scollati, tanto da aprire lo scenario del decolleté generosissimo della soubrette. Appassionata di Calcio, Marika conduce Calcissimo e Alta Quota, in onda il martedi e il giovedi sul canale Acqua nazionale (canale 65 del digitale terrestre) insieme a Fulvio Collovati.

Nota sopratutto al pubblico maschile per i programmi sportivi e le curve esplosive, è nata a Milano nel 1979, ha esordito nel programma Playmen Tv, un reality sexy, per poi approdare anche tra le schiere delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Il seno abbondantissimo, tanto amato dagli uomini, le ha causato qualche problema tecnico tanto da averlo dovuto ridurre chirurgicamente (nel 2016… quanto basta). Ora l’obiettivo della procace Marika è farsi strada nel mondo della televisione, magari con il reality L’Isola dei Famosi. Ci riuscirà? Nell’attesa, la playmate italiana festeggia il suo primo calendario e si prepara al grande salto.

LEGGI ANCHE TIM WALKER SARA’ IL FOTOGRAFO DEL CALENDARIO PIRELLI 2018

Photo Credits Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: noads

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa