Nella puntata del 6 novembre del Grande Fratello Vip Ilary Blasi si è presentata con un look tratto direttamente dal mondo di Tony Manero… o, meglio, dagli outfit dei Cugini di Campagna.
I look di Ilary Blasi, con omaggi alle annate trascorse, fanno letteralmente storia. Nella puntata del 6 novembre la conduttrice ha sfoderato un look psichedelico da Febbre del Sabato Sera con pantaloni letteralmente glitterati, e boccoli castani. Dopo i revival degli anni ’00 ma soprattutto ’90, la moglie di Francesco Totti ha optato per un look arrivato direttamente dagli anni ’70, dal mondo dei Cugini di Campagna e delle luci psichedeliche della disco music.
La conduttrice indossava pantaloni a zampa glitterati, come una sfera stroboscopica, e una t-shirt nera mentre i capelli castani con qualche colpo di sole e luce ricadevano sulle spalle sotto forma di morbidi boccoli e onde. I lineamenti perfetti di Ilary e il fisico longilineo si prestano praticamente a qualunque look: l’anno scorso la Blasi si era mostrata soprattutto in outfit black & white, senza osare, mentre quest’anno la Blasi ha deciso di sperimentare molto di più.
E i commenti su Twitter non sono tardati: “Ho pensato ‘Dai, Ilary stasera si è vestita bene”. Poi ho visto i pantaloni’, “Ilary ha rubato i pantaloni a Nick Luciani de “I cugini di campagna”, “Ilary new entry nei cugini di campagna”, “Un tempo Ilary si vestiva bene, un tempo”. Non manca chi definisce Ilary una Bratz: “Ilary la Bratz che avrei voluto avere”, “Ilary ha rubato i pantaloni a Nick Luciani de “I cugini di campagna”. Voi che ne pensate del look “cuginesco” di Ilary Blasi? Vi è piaciuto questo revival anni ’70?
LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO: ILARY BLASI E L’OMAGGIO DEL LOOK ANNI ’90
Photo Credits Twitter, Instagram
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…