Kendall Jenner è la protagonista della campagna Estée Lauder e ha sfoggiato un abito rosso di tulle negli scatti in vista del Natale.
La splendida Kendall Jenner, ora 22enne, è la protagonista della campagna Estée Lauder in attesa del Natale 2017. Negli scatti della nuova campagna Holiday Kendall appare più sontuosa e maestosa che mai con addosso un abito di tulle rosso fuoco, con un’ampissima gonna che incarna lo spirito natalizio.
Seduta per terra su un pavimento a scacchi bianchi e neri, con la gonna che si estende per svariati metri, Kenny ha i capelli neri pettinati all’indietro. In un’altra foto la modella indossa un abitino corto, sempre di tulle rosso, con pois rossi disseminati in mezzo al tulle e porta un nastro rosso tra i capelli mentre in mano stringe un piccolo pacco regalo natalizio, sempre rosso. Le lunghe gambe slanciate approdano ai sandali, ovviamente anch’essi rosso Natale.
Kendall Jenner, che collabora con la beauty maison dal 2016, ha spiegato di avere un affetto speciale per il brand Estée Lauder, da quando era piccola: “Sono cresciuta con Estée, era il marchio che usava mia madre, mi ricordo il rossetto con la custodia dorata e metallica” e ha aggiunto: “È il brand di famiglia con cui sono cresciuta, per cui è bizzarro adesso esserne la testimonial”. Per la stessa campagna Kenny è apparsa anche in un boomerang Instagram in bustino di pelle nero e gonna rossa, mentre gonfia incessantemente un palloncino bianco. Chi non vorrebbe trascorrere un Natale rosso e sfavillante come Kendall Jenner… e magari trovare sotto l’albero un cesto di prodotti di bellezza?
LEGGI ANCHE KENDALL JENNER È STATA RACCOMANDATA PER SFILARE PER VICTORIA’S SECRET?
Photo Credits Instagram
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…