Fashion Icon

Dakota Johnson e Carey Mulligan, donne in rosso agli Hollywood Film Awards

Le star Dakota Johnson e Carey Mulligan si sono distinte agli Hollywood Film Awards con look firmati Calvin Klein. Eccoli nei dettagli.

In un periodo assolutamente turbolento come quello degli scandali hollywoodiani, un evento glam come gli Hollywood Film Awards che si tengono annualmente a Los Angeles, California, ha sempre i riflettori puntati. E al premio erano presenti le solite dive da red carpet che hanno stregato i flash dei fotografi. Due delle star in particolare sono apparse raggianti e splendenti, vestite da Calvin Klein.

La maison ha annunciato di aver vestito due attrici sulla cresta dell’onda, Carey Mulligan e Dakota Johnson entrambe in rosso. La prima è una star che abbiamo visto in diversi film, da Drive ad An Education, finoal Grande Gatsby. La seconda è la protagonista femminile della trilogia erotica Cinquanta Sfumature, che a San Valentino sarà nelle sale con un nuovo e ultimo capitolo. La Mulligan ha indossato un abito in raso di seta rosso brillante della collezione Primavera Estate 2018 CALVIN KLEIN 205W39NYC, disegnato personalmente da Raf Simons, Chief Creative Officer e fashion designer del marchio. Affidata a un’eleganza composta e retrò, la Mulligan è apparsa come una bambola con i boccoli biondi e il romantico abito lunghezza tè, abbinato a scarpe dalla stoffa altrettanto sofisticata.

La Johnson ha indossato un completo con giacca avente due bottoni in lana scarlatta che fa parte della collezione Primavera Estate 2018 CALVIN KLEIN 205W39NYC, disegnato sempre da Raf Simons: il completo scarlatto era elegante e provocante, data la profonda e ammaliante scollatura che metteva in mostra il decolleté della figlia di Melanie Griffith. L’attrice ha anche indossato un girocollo in cristallo e un paio di sandali gioiello sempre Calvin Klein con cinturini asimmetrici che fanno parte invece della collezione Autunno Inverno 2017 CALVIN KLEIN 205W39NYC.

LEGGI ANCHE DAKOTA JOHNSON NON COMPRA BIANCHERIA ONLINE, ECCO PERCHÈ

Photo Credits Ufficio Stampa Calvin Klein

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa