Fashion Icon

Domenica Live: Barbara D’Urso continua a indossare look vintage

Barbara D’Urso è decisa a condurre questa stagione di Domenica Live con abiti rispolverati dalle pieghe del passato: ma come mai?

La puntata del 12 novembre di Domenica Live non ha deluso gli amanti del passato perché la conduttrice ha indossato, di nuovo, un abito dal sapore vintage. In questo caso si tratta di un baby doll, una sottoveste color glicine e bordata di pizzo dal mood sleepwear (un trend molto amato dalla presentatrice ed emulato da Giulia De Lellis) che però Barbara aveva già indossato, come lei stessa ha svelato su Instagram prima della messa in onda della puntata. La #tendenzavintage è un hashtag tutt’altro che sporadico sul profilo social della D’Urso, che anche nell’ultima domenica pomeriggio ha scelto un outfit-lingerie che aveva indossato anni prima. Ma come mai questa scelta?

Motivazioni ecologiche o dimostrazione pubblica che la D’Urso ha la stessa taglia di 15 anni fa? La seconda ipotesi è stata già smantellata da alcuni feroci commenti che hanno accusato la star di prendere in giro tutti: impossibile che pesi come 15 anni fa, quando era molto più magra. Qualcun altro invece, sempre su Instagram, ha colto l’occasione per attaccare la forma fisica della conduttrice.

I commenti contro Barbara sono fioccati impietosi, come “Vai in pensione tu e i tuoi 40 kili di silicone” o “Scusa se mi permetto, tu dici che tutti copiano te e il tuo programma, ma l’idea di indossare di nuovo gli abiti utilizzati anni prima o come dici tu Vintage lo fece Raffaella Carrà a Carràmba che fortuna 2008, sicchè…”. L’intento di Barbara D’Urso è probabilmente, a prescindere dagli onnipresenti hater, fare un tuffo nella nostalgia e dare anche messaggio positivo: un abito di 5, 10, 15 anni fa può essere riadattato al momento contemporaneo senza problemi. Dopotutto, la moda è una ruota che gira. Che ne pensate?

LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO IN CAMICIA DA NOTTE E VESTAGLA A DOMENICA LIVE: I COMMENTI

Photo Credits Video Mediaset

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa