Federica+Pellegrini+cambia+look+e+sceglie+il+Silver
velvetstyle
/2017/11/16/federica-pellegrini-nuovo-look-capelli-grigi/amp/
Fashion Icon

Federica Pellegrini cambia look e sceglie il Silver

Federica Pellegrini ha deciso di cambiare colore di capelli e ha scelto un colore grigio, supertrendy e modaiolo. Ecco le immagini.

Tra le tendenze hair del 2017 ci sono i capelli corti, i volumi, le asimmetrie e anche colori strong come il grigio carbone, le ciocche acid e le tonalità molto artificiali come il viola o il celeste. Una trendsetter come Federica Pellegrini ha voluto seguire la moda e ha scelto un nuovo look: i capelli corti e biondi sono diventati grigi, secondo una delle ultime tendenze.

La nuotatrice è in un momento di grandi cambiamenti per la sua vita e per il lavoro: dopo la fine della sua storia con Filippo Magnini e le svolte nella carriera (che ha consacrato con una medaglia sudatissima nei 200 metri agli ultimi Mondiali di Budapest) la Pellegrini forse aveva bisogno di qualcosa che sancisse le novità (ha deciso d’ora in poi di gareggiare solo nei 100) e ha deciso che fossero i capelli. La star ha sfoggiato su Instagram Stories un grigio chiaro che lei stessa ha definito con l’hashtag #tempesta insieme a quello #newlook. La sportiva ha pettinato, come sempre, i capelli con un imponente ciuffo laterale mentre l’altra parte è rasata. Il cambiamento è davvero drastico e qualcuno l’ha definito anche “rock”.

Una piccola follia che una ragazza di 29 anni come Federica Pellegrini può assolutamente permettersi: l’ha annunciato lei stessa sui social, prima di tingersi: “Sto per fare una pazzia?!?”.  La tonalità Silver, che incrocia argento e color carbone, è estremamente trendy in questo momento. Prima della Pellegrini anche tante altre star come Rihanna, Cara Delevingne o Dasha Polanco hanno optato per il grigio. Voi che ne pensate? Vi piace la campionessa in questa nuova veste “Silver”?

LEGGI ANCHE FEDERICA PELLEGRINI NUOTATRICE E TRENDSETTER, ECCO PERCHÈ È UN’ICONA FASHION

Photo Credits

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa