Ecco tutti i dettagli sulla nuova campagna Calvin Klein Underwear e Jeans con Solange come testimonial e protagonista. Ecco in cosa consiste.
Calvin Klein sta per lanciare una nuova campagna underwear, multimediale e internazionale. annunciato oggi la nuova campagna pubblicitaria multimediale mondiale per CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS. Realizzata dal fotografo Willy Vanderperre, la campagna schiera come protagonista Solange insieme a una schiera di cantanti, pop star e cantautori come Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness, che indossano ovviamente outfit delle linee CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS.
Il concept della campagna si basa sul concetto di “famiglia”, assumendo il claim “Our Family” #MYCALVINS di Calvin Klein e trasfigurandolo in chiave musicale. La campagna sarà rilasciata con una serie di lanci che coincideranno con le feste 2017 fino alla primavera 2018, con personaggi funzionali a creare un collegamento musicale e stilistico tra loro e naturalmente con il brand. Il tema della famiglia sarà fondamentale e accorperà tutti questi capitoli in cui è stata sezionata la campagna. La famiglia #MYCALVINS si evolve e trasforma la famiglia intesa in senso basico come una comunità di artisti, di persone scelte, con qualcosa da raccontare. Questo tipo di immagine va a identificare Calvin Klein come idea, come concetto, come leitmotiv forte.
La particolarità di questa campagna è che, per la prima volta, adotterà un metodo digitale e veicolato dai social media per l’ultimo step del claim #MYCALVINS lanciato nel 2014. Il pubblico mondiale di Calvin Klein si è evoluto e parla il linguaggio dei selfie e degli hashtag, che diventerà complementare dei classici cartelloni pubblicitari.
LEGGI ANCHE CALVIN KLEIN CONQUISTA L’ASIA E L’EUROPA: APERTI DUE PUNTI VENDITA
Photo Credits
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…