Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2017
  • Dicembre
  • 7
  • Radio City Music Hall e lo spettacolo di Natale
  • LifeStyle

Radio City Music Hall e lo spettacolo di Natale

Sofia Petti 7 Dicembre 2017
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome


Da non perdere se siete a NewYork per il periodo Natalizio, lo spettacolo a Radio City Music Hall : Christmas Spettacular. Lo storico spettacolo che affascina grandi e piccini, con il corpo da ballo delle “Rockettes” con vestiti luccicanti che ballano il tip tap. Scenografie fiabesche, emozioni da brividi sulla pelle, tutti con il naso all’insù per non perdere un minuto di uno spettacolo che ti coinvolge, tra il pubblico decine di Babbo Natale salutano i bambini, stupende le colonne sonore e gli effetti speciali. Il meraviglioso palco di Radio City si apre con l’arrivo della slitta di Christamas Carol con le Rockettes vestite da renne, a cui si susseguono scene con alberi, marionette, fiocchi di neve e la scena della caduta dei soldatini a rallentatore con lo sparo del cannone. Scena finale la Capanna di Gesù Bambino e l’arrivo dei Re Magi, tutto in stile pienamente americano. Un suggerimento: al botteghino di Times Square si può andare circa un’ora prima dell’inizio dello spettacolo per comprare i biglietti scontati!

Photo Video Credits Sofia Petti

Continue Reading

Previous: Arriva nei negozi una Barbie-Gigi Hadid vestita Tommy Hilfiger
Next: Primi piatti di Natale: qualche suggerimento

Articoli recenti

  • The Ordinary Multi-Peptide Serum: il siero per capelli sotto i 30 euro per la hair routine autunnale
  • Clinique Smart Clinical Repair AM/PM Retinoid Balm: il trattamento antiage delicato con HPR
  • YOOX Camerino torna a Milano Fashion Week 2026 con Bronda Architects al Circolo Filologico
  • Vogue Café Milano: la libreria pop-up con 100 volumi scelti dalle editor (24-26 settembre 2026)
  • Voices of Denim: la mostra a Milano che trasforma il denim in memoria (25 settembre – 2 ottobre 2026)
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023