Fashion Icon

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova: look total black per Verissimo

Le due “cicce” della casa del Grande Fratello si sono ritrovate all’appuntamento di rito con Verissimo. Sia Giulia De Lellis che Ivana hanno scelto look total black.

Amiche per la pelle nella casa, BFF fuori dalla casa, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova sembrano davvero aver trovato un punto fermo l’una nell’altra. Arrivate entrambe in finale, Giulia si è classificata quarta e Ivana terza ma – terminato il reality – la loro amicizia è destinata a continuare. Le due concorrenti si sono ritrovate a un appuntamento imperdibile, la puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, dove entrambe hanno scelto un look total black: in particolare, Giulia ha optato per una jumpsuit nera, con cintura, scollatissima e décolleté nere, mentre Ivana ha scelto un abito gypsy-chic (in realtà più chic che gypsy) in pizzo nero con ruches e balze raffinate.

Il nero non passa mai di moda e, soprattutto in contesto invernale, è sempre adatto e trendy. Ma Giulia ha preferito forme più minimal e lineari mentre Ivana ha adottato uno stile leggermente più barocco con la lunga gonna costituita da morbide liste con un accenno di trasparenze e un giubbottino nero con disegni silver e richiami etno-chic. Entrambe le “cicce” hanno optato per i capelli sciolti: quelli di Giulia, lisci e a media lunghezza, le lambiscono appena appena le spalle, mentre quelli color cenere di Ivana seguono un mossoo naturale e ricadono leggeri sulle spalle.

Anche il beauty look scelto era molto simile: smalto bordeaux su unghie corte e squadrate, trucco sui toni scuri e dello smokey, labbra tra il nude e i colori opachi come il rosa antico. Giulia, entrata come “esperta di tendenze” è stata attaccata dal pubblico ma ha dimostrato di riuscire ad arrivare in finale sfoderando un’arma che nessuno conosceva in lei: la capacità di costruire una solida amicizia femminile.

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: GIULIA DE LELLIS FA UNA SCENATA PER IL VESTITO

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa